Una collaborazione all’insegna dell’innovazione che conferma la centralità del territorio sardo per Vodafone Italia e che rappresenta un tassello importante nelle iniziative del Club rossoblù. La passione per il calcio e la voglia di viverlo e condividerlo anche attraverso la tecnologia Vodafone, che offrirà ai propri Clienti la possibilità di seguire dal vivo il club più amato della Sardegna e di vivere momenti indimenticabili incontrando i beniamini della propria squadra.
Rosso come la curva sud dello stadio Sant’Elia che per la stagione 2015-2016 vestirà il colore della passione, a sostegno della tifoseria e di tutta la squadra che con la sua storia centenaria, rappresenta i valori di un intero territorio in cui tradizione e innovazione convivono, generando grande forza propulsiva in tutta l’isola.
“Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione, afferma Fabrizio Salvatore, Direttore Regione Centro di Vodafone Italia, “Vodafone lo sta facendo in Sardegna sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, con oltre 50 milioni di euro stanziati nel biennio in corso, sia attraverso partnership d’eccellenza come quella che presentiamo oggi con il club più amato dai Sardi”.
Ad oggi infatti, sono quasi 180 i comuni raggiunti dal 4G di Vodafone, di cui 47 in 4G+ l’evoluzione di questo standard, che consente velocità fino a 225Mbps, mentre i servizi in fibra fino a 100 Mbps sono già disponibili nelle città di Cagliari e Quartu.
“Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso che intraprenderemo in questa stagione, afferma Mario Passetti, Direttore Commerciale e Marketing del Cagliari Calcio, “è un’ulteriore testimonianza di come il Cagliari sia apprezzato non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come una società capace di generare valore per i propri partner”
All’interno dell’accordo è prevista anche una partecipazione di Vodafone all’interno del nuovo Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, che rappresenta un esperimento del tutto innovativo nel panorama calcistico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie