All Inclusive Music X Factor Edition (Novità)
– 600 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 600 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali
– servizio Musica Illimitata by Napster
– 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
– Per chi attiva l’opzione dal 5 Ottobre all’8 Novembre 2015 partecipa al concorso per vincere 2 biglietti per la finale del programma “X Factor” in onda in diretta su SkyUno e in differita su MTV8 e Cielo. Per maggiori informazioni consulta il regolamento del concorso sul sito wind.it dal 5 Ottobre 2015.
Costo: 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*123#
Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind.
Le optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.
Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.
+ Wind Senza Limiti
– minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta
– SMS illimitati verso tutti i numeri Wind
Costo: 2 euro per 4 settimane.
+ 100 Minuti
– 100 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*137#
+ 200 Minuti
– 200 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*138#
+ 400 Minuti
– 400 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Costo: 4 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*139#
+ 500 Mega
– 500 MB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Costo: 3 euro per 4 settimane.
+ 1 Giga
– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Costo: 4 euro per 4 settimane.
+ 2 Giga
– 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Costo: 6 euro per 4 settimane.
+ 200 SMS
– 200 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa
Costo: 1 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*140#
+ 500 SMS
– 500 SMS per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa
Costo: 2 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui:*123*141#
E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.
Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.
Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.
Il concorso sarà valido fino al 29 Novembre 2015 ma l’offerta è attivabile fino all’8 Novembre 2015.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie