Categorie: Tim

TimTag, il nuovo prodotto e servizio di Tim che permette di rintracciare tutto ciò che ami

Share

[ANTEPRIMA MONDOMOBILEWEB] Nei prossimi giorni arriverà “TimTag“, il dispositivo che ti informa sulla posizione del tuo amico a quattro zampe e delle cose a te più care. Segui in tempo reale i suoi spostamenti sul tuo smartphone e non perderlo mai di vista. Rilevatore GPS con un anno di servizio incluso a 129 euro. Il prodotto con il servizio di 12 mesi già incluso si potrà acquistare in tutti i negozi TIM.

L’offerta “TimTag” (prodotto e servizio) prevede: un dispositivo di localizzazione id ultima generazione; una Tim Card ricaricabile con 12 mesi di servizio incluso; un App dedicata facile da installare, semplice da utilizzare, per device Android ed iOS.

Il dispositivo è resistente all’acqua, allarmi di movimento (velocità, inerzia, crash), batteria a lunga durata e allarmi uscita da zone sicure (geofance). Puoi utilizzarlo anche per la tua auto, la tua bici, la tua moto ma anche per il tuo cane e il tuo gatto. TimTag traccia e rintraccia tutto ciò che ami! Non pensare di nascondere il tuo TimTag nella borsa o nella giacca del tuo partner!!!

Ecco i 4 passaggi da fare: acquistare il Pack TimTag che contiene il dispositivo e la sim Tim ricaricabile; registrare la Tim Card associata al prodotto; attivare la carta Servizi TimTag; scaricare l’APP TimTag sullo Smartphone e associare il dispositivo TimTag.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti Tim Ricaricabili consumer. All’attivazione della Tim-Tag in promozione per 12 mesi. l’offerta può essere attivata solo sulla Tim Card contenuta all’interno della confezione.

Il traffico sia dati che sms del Tracker GPS verso la piattaforma di servizio, è incluso nell’opzione TIM Tag (50 MB e 100 SMS ogni 30 giorni). Il bundle dati e sms previsto è calibrato per soddisfare le esigenze di un utilizzo continuativo del dispositivo.

Per fruire dell’offerta è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla Tim Card. Per effettuare il download sul proprio smartphone dell’APP TimTag, è necessario avere connessione dati attiva o una copertura Wi-Fi. L’app TimTag è compatibile con dispositivi iOS e Android.

Dopo 360 giorni dall’attivazione del servizio TimTag, salvo disdetta, l’opzione TimTag resterà attiva a 5 euro al mese con addebito su credito residuo della propria scheda ricaricabile Tim. Pertanto si dovrà fare attenzione a disporre di un credito residuo sufficiente di almeno 5 euro. E’ possibile avere informazioni sul servizio e sullo stato dell’utenza contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. Il cliente Tim potrà recedere in qualsiasi momento dall’Offerta chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119. Il rilevatore GPS contenuto nella confenzione è acquistato con effetto immediato e definitivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie