Anteprime e RumorsTech

RUMORS: Samsung da il via ai test per il suo prossimo Top di gamma

Samsung sta gia testando il successore al Galaxy S6, e a differenza dello scorso anno, la società sta puntando a due differenti modelli, uno con un Exynos 8890 e l’altro con lo Snapdragon 820. Alcune fonti affermano che, Qualcomm avesse mandato il nuovo processore 820 a Samsung per nuovi test.

Ricordiamo che a causa della scarsa qualità del precedente processore, l’810, Samsung aveva deciso di montare  su i suoi dispositivi Top di gamma il processore Exynos.

Samsung-Galaxy-S7-Qualcomm-Snapdragon-820-Performance-Benchmark-Leak

Qualcomm ha mandato due differenti tipi di Snapdragonn 820, infatti dal grafico si vede che la variante 820-B è nettamente migliore rispetto alla variante 820-A. Il nuovo processore offre  senza dubbio delle prestazioni migliori.

Rimane comunque evidente che Qualcomm sia a lavoro per migliorare le prestazioni del suo prossimo processore mobile di fascia alta, dopo il massiccio fallimento dello Snapdragon 810; inoltre Samsung ha annunciato che fino a quando non riscontrerà problemi di prestazioni o di durata della batteria, prediligerà i processori Qualcomm.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.