Wind: on air il nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti
Wind è on air dal 20 settembre 2015 con un nuovo episodio della campagna che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di ‘Rosy’ e ‘Charlie’, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario ‘action anni ‘80’.
In questo spot Rosy e Charlie, ormai indivisibili, hanno finalmente catturato i malviventi e vogliono scoprire dove hanno nascosto la refurtiva. Charlie dalla sua postazione tecnologica, tra tablet e smartphone, con il suo inconfondibile stile, li sta torchiando. Nel frattempo Rosy è in collegamento telefonico e aggiorna tempestivamente la Centrale sull’interrogatorio, condotto da Charlie in stile quiz.
Come nel più classico dei giochi televisivi, Charlie propone ai due malviventi un’opzione per rispondere alle domande: possono collegarsi ad Internet dallo smartphone e cercare la risposta giusta…
http://www.youtube.com/watch?v=90VGOS-Bm64&rel=0
Al centro della comunicazione All inclusive Young, l’offerta dedicata alla clientela Under 30 che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 MINUTI VERI, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito Google Play incluso.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.