Finalmente Meizu apre i battenti anche all’Italia, infatti a da poco stato pubblicato sul suo profilo ufficiale un’immagine che prevedere il debutto di Meizu nei mercati internazionali. E’ proprio cosi, perche oltre all’Italia, ci saranno Russia, Francia, Israele, Malesia, Repubblica Ceca, India e Ucraina, si tratta quindi di un’espansione interazione.
Durante l’evento del 23 Settembre, Meizu annuncerà la vendita di Meizu Pro 5, il suo top di gamma, dotato di un processore Exynos 7420, 4GB di RAM e display FUllHD, e la nuova versione dell’interfaccia proprietaria Flyme, che arriva alla quinta edizione. In quest’anno Meizu ha visto incrementare le vendite del 540%, e con questo dato le ha permesso di diventare il produttore con il più alto tasso di crescita. Aspetteremo con ansia durante le presentazione del 23 Settembre quali novità e vantaggi ci riserva Meizu.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie