CoopVoce

CoopVoce, Chiama Tutti 500: 500 minuti, 500 sms, 1 Giga di Internet Mobile a 9,50 euro al mese

coopvoce_whatDal 10 Settembre al 14 Ottobre 2015 i clienti CoopVoce possono attivare un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile. L’offerta Chiama Tutti 500 comprende 500 minuti di chiamate nazionali al mese verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 500 SMS nazionali al mese, 1 Giga al mese di Internet Mobile. Il primo mese si paga solo il primo canone mensile (9,50 euro). L’opzione si rinnova al costo di 9,50 euro ogni 30 giorni dall’attivazione.

 

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

500 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 9.50 euro.

Note: Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

L’offerta è attivabile da tutti i clienti CoopVoce. In alternativa fino al 14 Ottobre 2015 si può attivare Chiama Tutti 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga) a 12 euro al mese.

Per chi ha attivato Chiama Tutti 360 consigliamo di passare a Chiama Tutti 500 perchè il prezzo è lo stesso ma ci sono più minuti e più sms.

Extra Soglia: Al superamento delle soglie mensili la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming. Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi chiamare gratuitamente il 4243688 dalla tua SIM CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata. In qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 188 dalla propria scheda Coop Voce è possibile disattivare l’opzione Chiama Tutti 500.

La promozione è disponibile anche nel Negozio On Line del sito ufficiale Coop Voce per chi porta il proprio numero in CoopVoce e per chi attiva una nuova SIM. Nel negozio on line di Coop Voce non si acquista la scheda ricaricabile, ma si prenota comunicando i propri dati anagrafici, l’eventuale numero di telefono mobile da passare a Coop Voce, il seriale della propria sim ricaricabile del precedente gestore. Si stampa la richiesta, si va direttamente nel reparto Telefonia nei supermercati Coop ed ipermercati IperCoop abilitati.

 

Dal 10 Settembre al 14 Ottobre 2015 per chi è già cliente CoopVoce la promozione è attivabile accedendo all’area clienti di Coop Voce oppure chiamando il numero gratuito 4243688 oppure direttamente dall’App di CoopVoce. Un SMS confermerà l’avvenuta attivazione.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. La promozione Chiama Tutti 500 è valida solo nel territorio nazionale.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Voce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.