Categorie: Fastweb

FastWeb Mobile, adesso c’è “Mobile Fuel” con 2 Giga a 10 euro al mese senza vincoli

Share

Fino al 10 Settembre 2015, salvo eventuali proroghe, è disponibile la versione del pacchetto tutto incluso ricaricabile “Mobile Fuel” di FastWeb Mobile con 2 Giga di Internet Mobile. Il pacchetto “Mobile Fuel” per i clienti ricaricabili consiste di avere ogni 30 giorni al costo di 10 euro al mese ben 5000 minuti verso FastWeb Mobile e un numero di rete fissa FastWeb, 300 minuti verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, 300 sms verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile senza limiti di velocità.

In fase di acquisto ti verrà richiesto il pagamento di 20 euro . Al momento dell’attivazione vengono decurtati 10 euro per l’erogazione dei servizi inclusi nell’offerta per i primi 30 giorni. I rimanenti 10 euro costituiscono un credito che potrai utilizzare per il traffico extra soglia e/o servizi non contenuti nell’offerta oppure per la ricarica necessaria all’attivazione del pacchetto per il mese successivo.

Il traffico non utilizzato nei 30 giorni non è cumulabile con il mese successivo. Se hai bisogno di più minuti e messaggi puoi attivare 200 Minuti+ a 2 euro, 200 SMS+ a 2 euro.

 

Se si attiva il servizio di meccanismo di “Ricarica Automatica” si deve fornire durante la sottoscrizione Carta di Credito o Conto Bancario. FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 30 giorni; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto di 10 euro o 12 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente. Se si attiva “Ricarica Automatica” si può attivare Mobile Fuel con 5 Giga anzichè 2 Giga di Internet Mobile.

Se sia acquista eventuale smartphone, disponibile in versione ricarica automatica, prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, ti verrà addebitato in fattura un corrispettivo, ti consigliamo di leggere le note informative presenti nel sito ufficiale di FastWeb.

Se sei un cliente Sky & Fastweb potrai richiedere l’offerta Mobile Fastweb, presso i Punti Vendita Fastweb o contattando 192.193, dopo 120 giorni dalla data di emissione della prima fattura Fastweb.

 

Mobile Fuel

L’offerta Mobile Fuel 2 GB si rinnova ogni 30 giorni al costo di 10 euro, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa. Non è previsto nessun scatto alla risposta. In promozione fino al 30 Settembre 2015 chiami tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza limiti.

300 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Se si consuma il bundle nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 64 kbps in caso di navigazione UMTS sotto rete FastWeb (3 Italia). In caso di navigazione GPRS il costo è di 30 centesimi di euro per ogni MB con tariffazione calcolata al KB.

Se attivi “Ricarica Automatica” puoi attivare la versione Mobile Fuel 5 GB con le stesse caratteristiche ma con 5 Giga anzichè 2 Giga di Internet Mobile.

Nel caso in cui il cliente nel corso del mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:

– 15 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

– 12 centesimi a SMS verso tutti.

Inoltre, chi sceglie di acquistare l’offerta “Mobile Fuel” contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb può beneficiare di un ulteriore sconto e pagherà solo 5 euro al mese.

 

200 Minuti+

– 200 minuti al mese in più verso tutti i numeri mobile e rete fissa per i clienti che attivano o hanno già attivato l’offerta MobileFuel. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Costo mensile aggiuntivo: 2 euro

 

200 SMS+

– 200 SMS al mese in più verso tutti i numeri mobile e rete fissa per i clienti che attivano o hanno già attivato l’offerta MobileFuel. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Costo mensile aggiuntivo: 2 euro

 

Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare la App MyFASTWEB disponibile sia in versione Android sia iOS. Secondo il comunicato stampa di FastWeb: “Mobile Fuel completa il portafoglio mobile FASTWEB, che va dalle offerte in abbonamento tutto incluso alla nuova ricaricabile. Fastweb conferma quindi la propria attenzione a tutti coloro che desiderano usufruire dei vantaggi della propria offerta non solo a casa ma anche in mobilità ad un prezzo veramente competitivo.”

 

Mobile FreeDom per i clienti FastWeb Mobile con Ricarica Automatica

Se si ha attiva “Ricarica Automatica” entro 10 Settembre 2015, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare Mobile FreeDom al costo di 19 euro al mese. Il pacchetto Mobile FreeDom consiste di avere chiamate e messaggi verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 5 GB al mese di Internet Mobile. Se si sceglie la versione con smartphone la permanenza deve essere di 24 mesi.

Se si sceglie Mobile Fuel o Mobile FreeDom con Smartphone in caso di recesso anticipato FastWeb provvederà ad addebitare in fattura al cliente un corrispettivo in funzione dello smartphone scelto.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di FastWeb Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). Attualmente FastWeb Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete di 3 Italia.

 

Altre Note:

Le offerte Mobile Fuel e Mobile Freedom in versione Ricaricabile non sono soggette alla Tassa di Concessione Governativa; non sono sottoscrivibili per il segmento Partita Iva. La tariffazione delle telefonate avviene al secondo. Le offerte Mobile Fuel e Mobile Freedom con l’acquisto di uno smartphone sono disponibili solo in versione con ricarica automatica. Le chiamate illimitate verso FASTWEB si intendono verso tutti i mobili FASTWEB ed un numero fisso FASTWEB scelto in fase di sottoscrizione dell’offerta (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese). Il traffico Internet incluso si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS; al superamento di 5 GB sarà possibile connettersi, gratuitamente, con velocità ridotta a 64Kb/s.

Mobile Fuel e Mobile Freedom – pacchetto servizi mobili mensile con ricarica automatica:

Le Offerte Mobile Fuel e Mobile Freedom sono disponibili in versione di ricarica automatica con metodo di pagamento Carta di Credito o addebito su Conto Corrente. La ricarica automatica per l’attivazione mensile del pacchetto dei servizi mobili previsto dalle offerte è pari a 10 euro per l’Offerta Mobile Fuel (in versione con e senza smartphone) e 19 euro per l’ offerta Mobile Freedom (in versione con e senza smartphone); tali importi verranno scalati mensilmente dal credito disponibile per attivare il pacchetto dei servizi mobili previsti dall’offerta. Ogni 30 giorni FASTWEB verifica il credito disponibile del Cliente (da intendersi esclusivamente l’ammontare dei pagamenti effettuati). Se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto di 10 euro o 19 euro, la ricarica di importo pari all’intero ammontare del pacchetto di servizi mobili mensile viene effettuata direttamente da FASTWEB mediante addebito dell’importo su Conto FASTWEB. Se il credito disponibile è pari o maggiore all’importo del pacchetto di servizi mobili mensile, l’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto viene scalato dal credito disponibile. Se in detto periodo vengono superate le soglie di minuti e SMS inclusi nel pacchetto, si applicano le tariffe previste dal piano. L’acquisto dello smartphone prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, FASTWEB provvederà ad addebitare in fattura al Cliente un corrispettivo, che varia in funzione dello smartphone scelto.

Mobile Fuel – pacchetto servizi mobili mensile tramite ricaricabile (offerta ricaricabile disponibile solo presso i punti vendita FastWeb):

La ricarica necessaria all’attivazione mensile del pacchetto dei servizi mobili previsti nell’offerta è di 10 euro, importo che verrà scalato ogni 30 giorni. Se il credito disponibile è inferiore all’importo (10 euro) previsto per poter usufruire dell’offerta, i servizi mobili inclusi nel pacchetto d’offerta non verranno erogati e verranno applicate le tariffe a consumo previste dal piano. Non appena il credito disponibile risulti sufficiente (almeno 10 euro) verrà nuovamente erogato il pacchetto previsto per un periodo di 30 giorni. Se in detto periodo vengono superate le soglie di minuti e SMS inclusi nel pacchetto, si applicano le tariffe previste dal piano.

Cosa ne pensi di queste di queste due offerte? Aspettiamo i vostri commenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie