PosteMobile proroga Creami Young35 fino al 12 settembre 2015

Share

PosteMobile ha prorogato al prossimo 12 settembre 2015 la scadenza per l‘attivazione del piano “CREAMI Young 35”. L’offerta “CREAMI Young 35” è dedicata ai giovani e consente di utilizzare l’App ufficiale WhatsApp in piena libertà, senza consumare traffico dati e include inoltre 2000 credits/mese – da utilizzare a seconda delle proprie esigenze – per chiamate, SMS e navigazione internet. Il tutto a soli 10 euro al mese.

“CREAMI Young 35” è riservato ai clienti che attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità e il costo mensile viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni. 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione (esclusi i MB utilizzati sull’App ufficiale WhatsApp).

Inoltre con “CREAMI Young 35” è possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche con la promozione che regala 1€ di ricarica bonus ogni 10€ di spesa effettuata da smartphone con Postepay Evolution tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).

La promozione è valida per i clienti che attivano “CREAMI Young 35” e associano e abilitano una Postepay Evolution ai pagamenti NFC da mobile e si applica agli acquisti effettuati a partire dalla data di attivazione dell’offerta e fino al 31 luglio 2016. Per tutti i dettagli sulla promozione, sull’erogazione dei bonus e sulle relative modalità di utilizzo è possibile consultare il regolamento presente sui siti postemobile.it, postepay.it e poste.it.

Il piano “CREAMI Young 35” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet – valida da APN wap.postemobile.it – viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits inclusi nel piano saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41 cent/MB per il traffico dati. I credits residui possono essere verificati in qualsiasi momento da tutti i canali di assistenza PosteMobile Il cliente riceverà in ogni caso un SMS informativo in prossimità dell’esaurimento dei credits. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Per le informazioni relative alla carta Postepay Evolution è disponibile il sito poste.it

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie