RUMORS: la “riapparizione” del Samsung S5 Neo
Sembra che un rivenditore dei Paesi Bassi, abbia in preorder i nuovi samsung S5 Neo, con una spedizione prevista per il primo del mese di agosto. Inoltre ha anche inserito le caratteristi del device. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si presumeva che montasse lo Snapdragon 801, ma sostituito da Samsung con l’Exynos 7580.
Un processore a 64 bit octacore Cortex-A51 a 1.6 Ghz e una Mali T720. Un altro grande cambiamento è la sostituzione da parte di samsung della scheda di rete, infatti l’S5 NEO ha raggiunto la cat. 6 e può arrivare fino a 300 Mbps. Avrà un display da 5,1” pollici, molto simile al fratello maggiore S5. Rispetto all’S5, il nuovo fratello minore, vedere aggiornarsi la fotocamera frontale, passando cosi da 2 a 5 MP, mentre la fotocamera esterna rimane invariata con i suoi 16 MP. Il prezzo inoltre ci fa rimanere basiti, solo 429€ per le tre varianti, Nero, oro e argento. Tutto questo sembra abbastanza veritiero ma aspettiamo una conferma ufficiale da parte di Samsung.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.