Microsoft, dopo la separazione con Nokia, sembra che sia rinata. Fra qualche mese lancerà nel mercato, due nuovi devices, il Lumia 940 e il 940XL. Il costo di questi due smartphone sarà simile al costo dell’iphone, proprio perche la Microsoft vuole cominciare a produrre terminali TOP di gamma. La notizia più rilevante è che, non saranno fatti ne di metallo, come tutti i TOP, ne di plastica, ma di policarbonato. Un materiale che costa poco meno del metallo ma che ha una resistenza ai graffi maggiore.
Il lumia 940XL sarà dotato di un processore Snapdragon 810, uno display da 5,7” pollici con risoluzione 2560 x1440.
Le due fotocamere saranno uguali a quelle del fratello minore.
Non mancherà in tutti e due i dispositivi il riconoscimento dell’iride, nuova frontiera per rendere sempre più sicuro il proprio device e i propri dati sensibili contenuti in esso. Quindi non ci resta che aspettare i primi giorni di Novembre, quando questi due Top di gamma marchiati Microsoft saranno presentati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie