Vendite record per Apple
Il Wall Street Journal ha affermato che Apple solo nel primo trimestre del 2015 ha ottenuto un profitto del 92% solo dal settore Smartphone. L’azienda di Cupertino ha rappresentato cosi il 65% dei profitti del settore, mentre Samsung solo il 15%, ma dobbiamo considerare che Apple, ha un solo dispositivo sul mercato. Inoltre il Wall Street Journal, ha affermato che non ha preso in considerazioni case come Xiaomi e Micromax, proprio perché non avrebbero influenzato il risultato ottenuto. Pensiamo che questo risultato sia solo un trampolino di lancio per Apple, infatti da alcune stime si pensa che, con l’avvento dell’iPhone 6s l’azienda di Cupertino, riuscirà a venderne un totale di 85-90.000.000 di unità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.