L’opzione è valida per la navigazione Internet in Italia su apn ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA). L’opzione è a tempo indeterminato con rinnovo dei GB ogni mese solare. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Internet 4GB è attivabile solo nei negozi TIM!
Per verificare l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiama il numero gratuito 409161 dalla tua scheda prepagata TIM, direttamente online accedendo all’Area Clienti My Tim Mobile, chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure, se navighi con un Tablet o una Chiavetta, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.
L’eventuale cessazione del contratto della tua linea fissa TIM implica la cessazione dell’Opzione Internet 4GB su conto TIM con linea fissa.
Superati i GB previsti dall’offerta nel mese solare di riferimento, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese solare di riferimento viene azzerato. Se il cliente attiva l’offerta in un momento x del mese viene riproporzionato solo il canone mensile e non il bundle.
Il rinnovo avviene ogni mese solare entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS.
Per fruire dell’opzione, oltre al pagamento del corrispettivo mensile, è necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulla TIM Card.
Si può recedere in qualsiasi momento dall’opzione accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119.
La velocità di connessione fino a 42.2 Mbps dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. Questa offerta è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile. Per i Clienti che attivano l’offerta dal 9 Marzo 2015, viene attivata automaticamente anche l’opzione 4G ON che, salvo disattivazione, rimane attiva e consente di navigare in Internet alla velocità del 4G fino a 100Mbps.
Con l’acquisto di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIM in Viaggio Internet. L’opzione è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.L’offerta è stata sviluppata per utilizzo da Tablet, Smartphone, Chiavetta e Modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119. Questa offerta prevede una classe di priorità base di default, maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale del gestore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie