Categorie: Tech

Ultime indiscrezioni sull’ormai atteso One Plus 2

Share

Finalmente, dopo alcuni mesi in cui i rumors si sono scatenati sul prossimo One Plus 2, ecco che ci pensa la casa madre a far calmare i bollenti spiriti sul più atteso smartphone del 2015. Ricordiamo che il One Plus 1 l’anno scorso, ha sbalordito tutti per essere un TOP di gamma ad un prezzo veramente basso, poco più del costo di fabbrica.

La notizia principale è che il nuovo One Plus sarà un dual-sim, avrà un display da 5,7” pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e 551ppi. Il fulcro di questo device sarà il processore Qualcomm Snapdragon 810. E’ inutile dire che questo processore abbia un pessima reputazione, ma l’azienda assicura che ha affrontato questo problema per risolverlo. Speriamo sia vero, altrimenti diventerebbe un altro termosifone portatile. Inoltre il One Plus 2 monterà un fotocamera esterna Sony da 13 MP e una interna da 5 MP. Lo troveremo in commercio con 16 o 64 Gb di memoria interna e si pensa con ben 4 GB di ram.

Infine monterà una batteria non rimovibile da 3300 mAh. Non vediamo l’ora di vedere e provare questo Device, e speriamo che sia ancora una volta un BEST BUY, non ci resta quindi che aspettare il 27 Luglio 2015 per la presentazione ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Francesco Incandela

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie