Categorie: Anteprime e Prime

Wind premia con una ricarica di 12 euro i clienti che prenotano i loro viaggi con Brooking

Share

Dal 13 Luglio al 6 Settembre 2015 Wind premia con una ricarica di 12 euro i clienti che prenotano i loro viaggi con Booking.com. Wind consiglierà ai suoi clienti di attivare “All Inclusive Travel” per avere fino a 4 giorni di chiamate e Internet. Le prenotazioni devono essere effettuate sul sito hotels.wind.it a partire dal 13 Luglio 2015 per un importo minimo di 150 euro.

windIl cliente Wind che effettua una prenotazione sul sito hotels.wind.it (disponibile dal 13 Luglio 2015) per un importo uguale o superiore a 150 euro, e sceglie come destinazione uno dei Paesi di validità della Wind All Inclusive Travel (esclusi i paesi della zona Extra UE), riceve come premio una ricarica di 12 euro sull’utenza Wind indicata nella fase terminale della prenotazione su booking. La ricarica viene accreditata a 24 ore dal check-in o comunque non appena Booking invia a Wind la lista delle utenze da ricaricare. Il cliente accede al sito hotels.wind.it mediante una pagina dedicata di Wind. L’iniziativa ha validità dal 13 Luglio 2015 al 13 Luglio 2016 ed il cliente nel periodo promozionale può ricevere fino ad un massimo di 4 ricariche.

Per poter ricevere l’accredito di 12 euro, oltre a dover rispettare la condizione relativa all’importo della prenotazione e ai paesi di destinazione, la prenotazione deve essere effettuata esclusivamente dal sito hotels.wind.it (disponibile dal 13 Luglio 2015).

I paesi validi per ricevere il premio: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Principato di Monaco, Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA, San Marino.

All Inclusive Travel è una promozione Wind per chi viaggia in roaming internazionale. Si paga un gettore giornaliero solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti per chiamare e per ricevere, 30 sms, 50 MB di traffico internet. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 2,50 euro sono: Zona Ue, San Marino e Stati Uniti. I paesi inclusi nell’offerta il cui costo giornaliero è pari a 5 euro sono: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Arabia Saudita, Bielorussia, Brasile, Cina, Colombia, Egitto, Giappone, Israele, Kazakhstan, Kyrgystan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Pakistan, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uzbekistan. Il costo di attivazione di 2 euro è gratuito in promozione per tutti i clienti che attivano l’offerta entro il 6 Settembre 2015.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa e Booking.com, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025

PosteMobile VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti smartphone Oppo e Google Pixel

PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…

24 Febbraio 2025