PosteMobile si scusa per il disservizio del 6 Luglio 2015, problema risolto

Share

Primo Comunicato Stampa di PosteMobile del 7 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di ieri lunedì 6 luglio, PosteMobile intende innanzitutto scusarsi con la propria clientela per i disagi e precisa che gli stessi sono da riferirsi a cause eccezionali e imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda. Nello specifico, i ripetuti episodi di black out elettrico che hanno colpito ieri la zona di Milano, hanno avuto gravi ricadute anche sulle piattaforme utilizzate da PosteMobile determinando intermittenti anomalie sia nell’erogazione dei servizi sia nell’assistenza ai clienti. PosteMobile ha prontamente attivato tutte le possibili azioni al fine di limitare i disagi alla clientela in attesa della risoluzione definitiva del problema. Sono attualmente in corso gli ultimi interventi tecnici volti a ripristinare la completa funzionalità.” ​​​​

Secondo Comunicato Stampa di PosteMobile del 8 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di lunedi 6 luglio, PosteMobile conferma – anche a seguito del buon esito delle ultime verifiche effettuate di aver ripristinato, già dalla mattinata di oggi, la piena funzionalità dei servizi di telefonia mobile e di assistenza clienti. PosteMobile si scusa ancora con la propria clientela e ribadisce che i disagi sono da riferirsi a cause eccezionali ed imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda.”

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Fonte MMW

Post precedenti

Vodafone: scendono le rate per Oppo Reno 13, continua il resto della Reno 13 Series

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di abbassare i prezzi a rate per lo…

5 Aprile 2025

Vodafone: nuovi prezzi a rate per Oppo A40 e A80 per clienti Special

Da alcuni giorni, nei negozi dell'operatore telefonico Vodafone, sono disponibili nuovi prezzi a rate per…

5 Aprile 2025

WINDTRE, uso corretto dei Giga illimitati: le soglie massime di Giga diventano trimestrali

WINDTRE ha modificato di nuovo, in questi primi giorni di Aprile 2025, la soglia di…

4 Aprile 2025

Vodafone aumenta i prezzi a rate per Samsung Galaxy S25: ecco quanto costano adesso

Nei negozi Vodafone Italia, a partire dal 1° Aprile 2025, sono aumentati i prezzi a…

4 Aprile 2025

Cellnex: Xavier Pujol nuovo Segretario Generale e del CdA. Luis Mañas proposto nuovo Consigliere

Nella giornata di oggi, 4 Aprile 2025, la tower company europea Cellnex Telecom ha annunciato…

4 Aprile 2025

WINDTRE, nuove condizioni contrattuali: rimossa limitazione sui device per SIM voce e dati

Con un nuovo aggiornamento delle Condizioni Generali di Contratto per i clienti mobile, WINDTRE ha…

4 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie