Secondo Comunicato Stampa di PosteMobile del 8 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di lunedi 6 luglio, PosteMobile conferma – anche a seguito del buon esito delle ultime verifiche effettuate di aver ripristinato, già dalla mattinata di oggi, la piena funzionalità dei servizi di telefonia mobile e di assistenza clienti. PosteMobile si scusa ancora con la propria clientela e ribadisce che i disagi sono da riferirsi a cause eccezionali ed imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda.”
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di abbassare i prezzi a rate per lo…
Da alcuni giorni, nei negozi dell'operatore telefonico Vodafone, sono disponibili nuovi prezzi a rate per…
WINDTRE ha modificato di nuovo, in questi primi giorni di Aprile 2025, la soglia di…
Nei negozi Vodafone Italia, a partire dal 1° Aprile 2025, sono aumentati i prezzi a…
Nella giornata di oggi, 4 Aprile 2025, la tower company europea Cellnex Telecom ha annunciato…
Con un nuovo aggiornamento delle Condizioni Generali di Contratto per i clienti mobile, WINDTRE ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie