CoopVoceProblemi e Disservizi

CoopVoce, possibile disservizi il 18 Giugno 2015 per un intervento ai sistemi informativi

logo_coopvoceCoopVoce tramite la sua fanpage su Facebook comunica ai suoi clienti: “Per offrirvi un sistema di Telecomunicazioni sempre più attento alle vostre esigenze, il giorno 18 giugno 2015 verrà effettuato un intervento sui sistemi informativi di CoopVoce. Per gran parte della giornata non sarà possibile effettuare ricariche e potrebbero verificarsi disservizi su alcuni servizi, in particolare sul roaming internazionale. Vi ringraziamo per la pazienza e fiducia e siamo come sempre a vostra disposizione.

Anche tramite Twitter CoopVoce ha comunicato: “#CoopVoce migliora i suoi sistemi informativi per Voi. Il 18/06 non sarà possibile ricaricare. Possibili disservizi anche in roaming.

CoopVoce vuole essere molto trasparente nei confronti dei suoi clienti, quindi ha deciso di comunicare tramite i social network principali la motivazione di eventuali disservizi. Anche agli altri gestori telefonici ci sono interventi di aggiornamento o manutenzione dei sistemi informativi, ma la notizia viene segnalata solo all’interno e non al pubblico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.