Attivando “Summer Card” dal 14 Giugno 2015 al costo di una tantum 10 euro si avrà a disposizione ben 2 GB di traffico dati al mese ogni 28 giorni per 12 settimane. In più hai tutta la musica illimitata di Spotify Premium. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Dopo 12 settimane dall’attivazione Summer Card si rinnova a 10 euro ogni 28 giorni, invece Spotify Premium si rinnova a 9,99 euro al mese. In qualsiasi momento è possibile disattivare Summer Card (chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile) e/o Spotify Premium.
Attivando “Summer Card XL” dal 1° Luglio 2015 al costo di una tantum 20 euro si avrà a disposizione ben 5 GB di traffico dati al mese ogni 28 giorni per 12 settimane. In più puoi scegliere un servizio Vodafone Entertainment (Spotify Premium, Infinity, Chili TV, Corriere Digital Edition) a tua scelta per 52 settimane (1 anno). Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Dopo 12 settimane dall’attivazione Summer Card XL si rinnova a 19 euro ogni 28 giorni. In qualsiasi momento è possibile disattivare Summer Card XL chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile. Dopo 1 anno il servizio Vodafone Entertainment scelto si rinnova a pagamento, ma si può disattivare in qualsiasi momento.
Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline!
Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dal tuo smartphone sotto copertura di rete Vodafone dopo avere attivato Summer Card. In caso di disattivazione dell’offerta Vodafone, Spotify Premium verrà disattivata. Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Spotify Premium è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Summer Card è attivabile da tutti i clienti privati ricaricabili Vodafone su tutte le offerte, eccetto quelle provviste solo del piano della SIM e quindi di traffico a consumo.
Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. E’ possibile disattivare l’offerta anche da voda.it/gestione.
Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. I clienti Vodafone 2G/3G con SIM uguali o maggiori a 64K devono sostituire la propria sim ricaricabile per navigare in 4G. Per chi possiede una sim uguali o maggiori a 128K non deve effettuare nessuna sostituzione.
Summer Card
– 2 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo ogni 28 giorni
– Spotify Premium gratuito per i primi 3 mesi
Costo: 0 euro ogni 28 giorni per i primi 3 rinnovi. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro. Dopo i primi 3 rinnovi, Summer Card si rinnova automaticamente a 10 euro ogni 4 settimane. Al termine del periodo di gratuità, Spotify Premium si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese.
Summer Card XL (dal 1° Luglio 2015)
– 5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo
– 1 anno di servizi Vodafone Entertainment incluso a scelta (Spotify Premium, Infinity Mediaset, Corriere Digital Edition, Chili Cinema TV).
Costo: 0 euro ogni 28 giorni per i primi 3 rinnovi. E’ previsto un costo di attivazione di 20 euro. Dopo i primi 3 rinnovi, Summer Card XL si rinnova automaticamente a 20 euro ogni 4 settimane.
Summer Card è valida solo ed esclusivamente dall’Italia. Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane. Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare qualsiasi offerta Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.
Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore. Raccontateci anche le vostre storie con Christmas Card del passato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie