Categorie: Archivio

3 torna in TV con Raoul Bova, Chiara Francini e Clizia Fornasier

Share

Arrivano in TV i nuovi spot targati 3 Italia, con un inedito trio di testimonial formato da Raoul Bova, Chiara Francini e Clizia Fornasier, che promuoveranno le nuove offerte estive di “3”, disponibili dal 5 giugno, come sempre pensate per garantire ai clienti il massimo valore in termini di prezzo, servizi e tecnologia.

Nello spot in onda da oggi, le due belle e brave attrici affiancano Raoul Bova nella campagna dedicata ai nuovi abbonamenti FREE. Raoul e Clizia sono ad un cocktail su un molo pieno di gente e musica. Una cameriera appoggia sul bancone della zona bar un freschissimo cocomero con spiedini di frutta e Raoul esclama: “Oh! Questo si che è il top!”, mentre da dietro il bancone spunta Chiara Francini che ribatte: “Ma no! Questo è il top!”, mostrando il suo Samsung Galaxy S6. Raoul non appare entusiasta: “Oddio, la Francini!”, ma Chiara non si scompone e spiega: “E’ arrivato FREE di 3 e io ho scelto il Galaxy S6. Puoi cambiarlo con il modello più nuovo ogni 15 mesi!”. Clizia annuisce e precisa: “E senza costi!”. Raoul ora appare interessatissimo: “Quindi sei libero di cambiarlo o restituirlo o tenerlo?”. “Funzionasse cosi anche con gli uomini… Magari!”, risponde Chiara con aria sconsolata.

Il secondo commercial andrà in onda dall’8 giugno e sarà dedicato alle nuove ricaricabili ALL-IN Extra. Nello spot Raoul sta per lasciare il molo a bordo di una cabriolet nero, ma non fa in tempo a mettersi alla guida che dal sedile posteriore Chiara Francini esclama: “Sorpresa! Sono la Francini, non te lo aspettavi?”. “Anche qui?” chiede Raoul. “Si! Anche qui!” Chiara passa al sedile anteriore accanto a lui e Raoul domanda: “Vieni anche tu?”. “Certo si raddoppia!”, risponde sorridente Chiara. “E hai sempre 4 giga!”, continua mentre l’auto comincia a correre. Lo spot si chiude con Raoul e Chiara su un molo. Chiara chiede: “Staremo sempre insieme, non sei contento?”. E Raoul risponde, con tono sarcastico, “EXTRA contento!”.

Gli spot saranno in onda per tre settimane su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris La5, TGCOM, Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, La7, Cielo, Sky Atlantic, SkyTG24, Sky Motori (F1 e MotoGP), canali Fox, Canali Discovery e TV Locali.

Lo spot è realizzato da Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Paolo Genovese. La Casa di produzione è Movie Magic mentre la pianificazione è affidata a Carat.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix con Pubblicità: in arrivo aumenti attivando da Marzo 2025

Per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 1° Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, le…

25 Febbraio 2025

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…

25 Febbraio 2025

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025