Categorie: CoopVoce

Coop Voce, nuova opzione “ChiamaTutti Smart” con 1 Giga di Internet, minuti e sms a 1 cent

Share

Dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015, per chi passa a CoopVoce tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP), potrà attivare la nuova opzione Chiama Tutti Sm@rt al costo di 5 euro al mese. ChiamaTutti Smart permette di avere ogni 30 giorni 1 Giga di Internet Mobile e chiamate e messaggi ad una tariffa agevolata verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). Le chiamate sono tariffate a 1 centesimo al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 1 centesimo verso tutti. Se aggiungi 3 euro al mese in più puoi avere 2 Giga anzichè 1 Giga di Internet Mobile.

 

Chiama Tutti Sm@rt

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete mobile, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

– SMS a 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb.

Costo mensile: 5 euro. L’opzione ChiamaTutti Smart è attivabile dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015 esclusivamente per chi attiva una nuova scheda ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) a Coop Voce. Se si aggiunge 3 euro al mese in più (8 euro) si avrà 1 GB di Internet Mobile in più.

 

L’opzione “ChiamaTutti Smart”, denominata anche “ChiamaTutti Sm@rt”, è sottoscrivibile per chi porta il numero in CoopVoce tra il 3 Giugno 2015 e il 17 Luglio 2015, permette di chiamare ad 1 centesimi di euro al minuto ed inviare SMS ad 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). La tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta. E’ compreso inoltre 1 GB di traffico internet nazionale ogni 30 giorni, tariffato a singolo kbyte. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verà disattivata. In più, i clienti che desiderano incrementare il proprio traffico dati potranno acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 3 euro, chiamando il 188. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione chiamando il 188. Il bundle di dati non consumato al termine dei 30 giorni vengono persi.

Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita a partire dal 3 Giugno 2015 il sito www.coopvoce.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie