Categorie: CoopVoce

Coop Voce, nuova opzione “ChiamaTutti Smart” con 1 Giga di Internet, minuti e sms a 1 cent

Share

Dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015, per chi passa a CoopVoce tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP), potrà attivare la nuova opzione Chiama Tutti Sm@rt al costo di 5 euro al mese. ChiamaTutti Smart permette di avere ogni 30 giorni 1 Giga di Internet Mobile e chiamate e messaggi ad una tariffa agevolata verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). Le chiamate sono tariffate a 1 centesimo al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 1 centesimo verso tutti. Se aggiungi 3 euro al mese in più puoi avere 2 Giga anzichè 1 Giga di Internet Mobile.

 

Chiama Tutti Sm@rt

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete mobile, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

– SMS a 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb.

Costo mensile: 5 euro. L’opzione ChiamaTutti Smart è attivabile dal 3 Giugno al 15 Luglio 2015 esclusivamente per chi attiva una nuova scheda ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) a Coop Voce. Se si aggiunge 3 euro al mese in più (8 euro) si avrà 1 GB di Internet Mobile in più.

 

L’opzione “ChiamaTutti Smart”, denominata anche “ChiamaTutti Sm@rt”, è sottoscrivibile per chi porta il numero in CoopVoce tra il 3 Giugno 2015 e il 17 Luglio 2015, permette di chiamare ad 1 centesimi di euro al minuto ed inviare SMS ad 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming). La tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta. E’ compreso inoltre 1 GB di traffico internet nazionale ogni 30 giorni, tariffato a singolo kbyte. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verà disattivata. In più, i clienti che desiderano incrementare il proprio traffico dati potranno acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 3 euro, chiamando il 188. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione chiamando il 188. Il bundle di dati non consumato al termine dei 30 giorni vengono persi.

Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita a partire dal 3 Giugno 2015 il sito www.coopvoce.it

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie