Categorie: Archivio

Wind aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio con Mamma e Papà”

Share

Anche quest’anno Wind, che aderisce all’iniziativa dal 2001, partecipa all’evento “Bimbi in ufficio con mamma e papà”: oggi, 22 maggio, l’azienda guidata da Maximo Ibarra dedica uno spazio ai bambini e alla dimensione familiare dei propri dipendenti.  Oltre 5.000 bambini saranno benvenuti nelle sedi aziendali e potranno divertirsi andando alla scoperta dell’ambiente di lavoro dei propri genitori. La giornata di festa animerà infatti gli uffici Wind dove i bambini saranno intrattenuti con attività e giochi legati ai valori aziendali in compagnia di gustosa merenda. A tutti i bambini iscritti sarà consegnato un ricordo di questa giornata speciale in azienda.

L’appuntamento, che testimonia l’attenzione di Wind per le sue persone che costituiscono il suo patrimonio più importante, rientra nell’ambito delle iniziative Wind per te, fra cui vanno ricordati gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo e una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti.

Tra questi vi sono la concierge, il servizio di lavanderia, riparazione calzature e piccola sartoria, con ritiro e riconsegna gratuita in ufficio, acquisto di farmaci da banco; le pratiche amministrative, per il disbrigo gratuito da parte di un addetto che provvede a ritirare le richieste in azienda, ad effettuare presso gli appositi uffici le necessarie attività e a riconsegnare la documentazione in ufficio; l’assistenza auto e moto, che prevede il ritiro del mezzo in ufficio, l’effettuazione delle operazioni di manutenzione e la sua riconsegna; le consulenze on line, notizie e approfondimenti tematici gratuiti in materia legale, fiscale, medica e pediatrica, con la possibilità di richiedere l’assistenza di professionisti certificati per eventuali consulenze personalizzate. E’ inoltre disponibile un servizio di parking rosa, ovvero spazi riservati alle colleghe in dolce attesa.

Parte integrante dei servizi Wind per te è, infine, una vasta rete di Convenzioni, attive su tutto il territorio nazionale, che offrono vantaggi ai dipendenti, con sconti in numerosi esercizi commerciali e servizi situati in prossimità delle sedi di lavoro. Un altro servizio molto utilizzato dai dipendenti è la bacheca online, che permette di veicolare piccoli annunci di compravendita all’interno dell’azienda.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie