Categorie: Rabona Mobile

Rabona Mobile by NoiTel Mobile, arrivano le nuove offerte tutto incluso a partire da 6 euro al mese

Share

Come vi avevamo anticipato ieri in esclusiva, Rabona Mobile ha ufficializzato la notizia. Rabona Mobile ritorna grazie alla partnership con NoiTel Mobile. Il marchio RABONA®, sponsor di squadre di calcio, promotore di eventi su tutto il territorio nazionale, è un brand conosciuto nel mondo dello sport e attivo nel settore della moda per un target di persone attive e dinamiche. Rabona fino a Dicembre 2014 offriva anche un’offerta telefonica mobile ricaricabile con il suo brand con sim Nòverca dedicate.

Dal 18 Maggio 2015 tramite la sua rete di vendita nei suoi negozi di franchising si possono attivare le nuove SIM ricaricabili Rabona Mobile by NoiTel Mobile. Quindi se fino a Dicembre 2014 le sue SIM si chiamavano Rabona Mobile by Nòverca, adesso le nuove SIM si chiamano Rabona Mobile by NoiTel Mobile.

Rabona Mobile non è un vero operatore virtuale MVNO, ma un canale di vendita delle sim NoiTel Mobile con offerte dedicate ad un determinato “brand“. Nel sito di Rabona Mobile viene specificato: “Il servizio di telefonia mobile è erogato dall’operatore Noitel Italia, a cui si rimanda per le Condizione Contrattuali e la Carta Servizi sul sito www.noitelmobile.it“.

Rabona quindi ritorna ad offrire dopo 5 mesi di assenza al proprio target servizi telefonici mobili voce, SMS e dati erogati sempre dalla stessa rete TIM. Infatti, NoiTel Mobile utilizza enabler Nòverca. Nòverca utilizza la rete TIM. Ricordiamo Nòverca rimane attiva nei mercati delle telecomunicazioni focalizzandosi, tra l’altro, sulle attività MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) e MVNE (Mobile Virtual Network Enabler) fornendo servizi a soggetti interessati ad operare quali MVNO italiani (Mobile Virtual Network Operator). Le nuove SIM di Rabona Mobile saranno disponibili anche presso i negozi di abbigliamento autorizzati sparsi per tutto il territorio nazionale.

Le nuove offerte ricaricabili tutto incluso di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli saranno: Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo. Non si conosce una data di scadenza per la loro attivazione, a breve saranno attivabili anche dal sito ufficiale di Rabona.

La RABONA®, da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base che genera un cross o un tiro morbido verso l’alto. Il termine deriva dallo spagnolo che significa coda, o meglio, rappresentando il tiro spiegato, “colpo di coda”.

Il gruppo Rabona, oltre ad occuparsi di moda, si occupa direttamente di calcio gestendo le procure dirette di calciatori e dei relativi diritti d’immagine. Attraverso il Bar dello Sport presente sul proprio sito, come un vero e proprio social network, è possibile relazionarsi con persone mosse dalla stessa passione per il calcio e trovare varie opzioni di intrattenimento come organizzare una partita di calcetto, cercare sfidanti o compagni di squadra. Tutto questo grazie anche all’app per smartphone e tablet dedicata che, utilizzando la tecnologia GPS, consente di rilevare le partite più vicine, interagire con l’organizzatore per partecipare all’evento e trasmettere live streaming la diretta della partita sul proprio profilo del social network, oltre alla possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati delle partite dei principali campionati e tornei di calcio di tutto il mondo attraverso la sezione livescore. Inoltre, la sezione TALENT del sito web, dà la possibilità di inserire dei video amatoriali per mostrare le proprie qualità calcistiche ed approfittare così di una vetrina virtuale, con la possibilità di essere notato dal management RABONA e talent scout del mondo calcistico.

 

Offerte Tutto Incluso

Il piano tariffario base per ogni SIM è MISTER 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali fissi e mobili, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. La tariffa base si applica in caso di superamento dell’extra soglia o in caso di disattivazione dell’opzione.

 

Tackle

Il pacchetto Tackle si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

100 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

10 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Per utilizzare la navigazione Internet devi impostare web.noitel.it come punto di accesso Internet.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Canone mensile: 6 euro a tempo indeterminato anzichè 12 euro. Costo attivazione: 4 euro.

 

Bomber

Il pacchetto Bomber si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

60 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Canone mensile: 9 euro

 

Champions

Il pacchetto Champions si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

1200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

120 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Canone mensile: 19 euro

 

A Tutto Campo

Il pacchetto A Tutto Campo si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

2000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile.

3 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB.

100 minuti verso tutti i numeri Rabona Mobile. Nessun scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Canone mensile: 19 euro

 

Noi Rabona

L’opzione tariffaria Noi Rabona ti permette di chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri Rabona Mobile fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Se si attiva una delle offerte tutto incluso Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo l’offerta è già incluso.

 

La tariffazione per le chiamate delle opzioni Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo è a scatti di 30 secondi anticipati e la tariffazione della navigazione internet è a sessioni di 1 Mega (come avevamo anticipato noi di Mondo Mobile Web).

Le opzioni Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo sono incompatibili tra di loro. L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo mensile indicato. Un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua SIM di almeno 10 centesimi in più del canone indicato. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre allo stesso costo mensile. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Per mese si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno del mese successivo. l costo dell’opzione pari al canone mensile verrà scalato dal credito residuo della tua SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo mensile. I minuti, SMS e dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile il mese successivo. In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

I prezzi indicati sono IVA inclusa. Il traffico incluso nelle offerte non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il costo della chiamata per l’ascolto dei messaggi depositati nella Segreteria Telefonica e del servizio “Deviazione di chiamata” seguono i costi come dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il costo di “Notifica SMS” è a pagamento. Il pacchetto scelto si rinnova automaticamente, in qualsiasi momento è possibile richiedere la prenotazione della disattivazione del rinnovo automatico.

Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati. L’effettiva velocità di connessione dati dipende da fattori tecnici variabili della rete in affitto all’Operatore NoiTelMobile, dal livello di congestione della rete mobile, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del telefonino in uso.

I clienti NoiTel Mobile non possono effettuare portabilità a Rabona Mobile perchè i servizi di telefonia mobile sono erogati dalla stessa NoiTel Mobile. In sintesi Rabona Mobile sarà il “brand” per vendere ed attivare le offerte Tackle, Bomber, Champions, A Tutto Campo.

I servizi di telefonia Rabona Mobile sono erogati da NoiTel Mobile grazie al suo enabler Nòverca del gruppo Acotel. Nòverca MVNE offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di TIM (Telecom Italia S.p.A.).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie