Categorie: Anteprime e Rumors

Wind, dal 18 Maggio 2015 arriva “Noi Tutti Special Edition” a 6 euro al mese

Share

[Anteprima #ZioTel] Da lunedì 18 Maggio al 7 Giugno 2015 sarà disponibile la nuova offerta Noi Tutti Special Edition di Wind a 6 euro al mese ad un prezzo irripetibile. La nuova opzione offre 600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. L’offerta è attivabile solo esclusivamente nei negozi Wind attivando una nuova sim Wind ricaricabile con richiesta immediata di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP). Non è attivabile su nuova sim Wind con un nuovo numero. Non è attivabile per i già clienti Wind.Noi Tutti Special Edition non ha le stesse caratteristiche di Noi Tutti Big (attivabile da tutti) perchè il prezzo è di 6 euro anzichè 9 euro ogni 28 giorni, ma Noi Tutti Special Edition è incompatibile con Optional +500 MB, +1 GB, +2 GB.

Il costo di attivazione della Noi Tutti Special Edition per Nuovi Clienti con Passa a Wind su una nuova SIM è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva o a Wind Magnum. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Noi Tutti Special Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutti gli optional internet, le Open Internet, Porta i tuoi amici, Internet Box. E’ invece compatibile con gli Optional +Minuti, Wind Senza Limiti e +SMS.

 

Noi Tutti Special Edition (Novità)

L’opzione si rinnova al costo di 6 euro ogni 28 giorni, consiste in:

600 minuti per 4 settimane di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Se hai bisogno più optional puoi attivare +100 Minuti a 2 euro, +200 Minuti a 3 euro, +400 Minuti a 4 euro, +200 Sms a 1 euro, +500 Sms a 2 euro, +500 MB a 3 euro, +1 GB a 4 euro, +2 GB a 6 euro, Wind Senza Limiti (chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri Wind) a 2 euro. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. Tutte le offerte base di Wind sono Expandable! Le nuove optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base.

Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Per esempio Noi Tutti Special Edition + Wind Senza Limiti, al costo di 8 euro, ogni 28 giorni chiami ed invii sms senza limiti verso tutti i numeri Wind, 600 minuti al mese verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa.

L’offerta è incompatibile con Porta i tuoi Amici Wind.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie