Dopo anni di promozione, cavallo di battaglia di Wind, la promozione “Raddoppia la Ricarica” non è piu’ disponibile. Da oggi per chi passa a Wind, non attiva l’opzione Noi Wind o Noi Wind Big o una delle tre versioni di Noi Tutti non avrà nessuna promozione.La nuova promozione dedicata a chi effettua la portabilità del numero consiste di avere uno sconto del 50% per 12 mesi del canone mensile delle seguenti opzioni:
– Noi Wind Big
– Noi Wind
– Noi Tutti
– Noi Tutti X2
– Noi Tutti X3
La promozione dello sconto viene attivata se l’opzione da scontare è attiva. Tutto questo entro 11 Aprile 2010, speriamo che cambiano idea.
La promozione “Raddoppia la Ricarica” permetteva di avere lo sconto del 50% non solo sul costo delle opzioni, ma anche sul traffico telefonico.
Rimane attivabile fino al 13 Giugno 2010, con le stesse condizioni, per chi decide di passare al gestore telefonico A-Mobile (Auchan) e Telepass Mobile (Autostrade).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie