Categorie: Tech

Arriva Sbizzy, tutto quello che vuoi online nel rispetto della tua Privacy

Share

Ti è mai capitato di dover inserire il tuo numero di telefono online… ad esempio per far crescere la tua attività? Magari per vendere la tua auto? O per fare nuove conoscenze? Per tutte queste e molte altre situazioni, hai mai desiderato un numero di telefono “usa e getta”?  Si chiama Sbizzy e permette di proteggere la tua privacy e la tua identità digitale. Un numero di telefono ed un’e-mail alternativa che ti permetteranno finalmente di mantenere riservate e private le tue informazioni di contatto. Fino ad oggi eri costretto a pubblicare i tuoi riferimenti reali sul web ogni qualvolta hai avuto la necessità di pubblicare un annuncio o di interagire con altri servizi; ora puoi utilizzare Sbizzy per ovviare a tutto questo.

Sbizzy può essere utilizzato per:

  • Pubblicare un annuncio senza dover rivelare il tuo reale numero di telefono
  • Lasciare il proprio recapito telefonico a persone che conosci appena
  • Evitare che il tuo numero privato finisca sulle liste dei call-center
  • Proteggere la tua casella di posta dallo Spam dopo aver pubblicato un’inserzione

Il servizio è molto semplice, basta registrarsi su www.sbizzy.com, in pochi semplici passaggi potrai ottenere il tuo numero di telefono temporaneo. Potrai quindi utilizzare l’email ed il numero di telefono temporanei per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali. Sbizzy permette di registrare la conversazione e scaricare il file audio direttamente sul tuo dispositivo.

Se si attiva l’opzione “Do Not Disturb” che corrisponde alla Segreteria Telefonica, potrai lasciare un messaggio personalizzato da far ascoltare a chiunque provi a chiamarti sul numero Sbizzy

Potrai finalmente lasciare il tuo vero numero di telefono solo alle persone che conosci davvero, le chiamate sconosciute o pubblicitarie saranno un lontano ricordo! Sbizzy… Semplice, Economico, Sicuro, al servizio della tua Privacy.

Il servizio Sbizzy è a pagamento, la ricarica minima è di 5 euro. Per poter usare il servizio è necessario acquistare dei crediti Sbizzy. Il numero una volta creato ha una validità di 30 giorni per mantenere il numero attivo è necessario effettuare almeno una ricarica mensile. Puoi scegliere se acquistare crediti Sbizzy sia tramite Paypal sia tramite Carta di credito/prepagata. I crediti residui non verranno comunque persi ma si sommeranno una volta effettuata la ricarica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie