Dona 2 euro per la raccolta fondi “Al centro dei bisogni”
Il Cottolengo con il progetto di pubblica raccolta fondi con sms solidale “Al centro dei bisogni“, dedicato alla struttura di Casa Accoglienza, intende aiutare in particolar modo le persone che si trovano in situazioni di svantaggio sociale ed economico o in stato di abbandono. Nel corso degli anni Casa Accoglienza è diventata un punto di riferimento per bisognosi ed emarginati, sia italiani che stranieri: a coloro che si rivolgono a questa struttura si cerca di restituire dignità garantendo il soddisfacimento di quelli che sono i bisogni primari di ogni individuo (cibo, acqua, sonno, abiti).
Le loro case sono presenti in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Sardegna Le attività assistenziali della Piccola Casa della Divina Provvidenza, si riferiscono ai Servizi organizzati per le persone anziane, per le persone disabili, per le persone adulte e per i minori in situazione di disagio, in Italia e in Svizzera.
Il numero breve che sarà utilizzato dal 27 aprile al 16 maggio 2015 è 45505 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.