Anche nel segmento abbonamenti, Tim si conferma leader del mercato. La quota delle sim abbonamento attive sono: Tim 44,4%, Vodafone 24,8%, H3G (3 Italia) 20,7%, Wind 7,9%, Altri MVNO 2%, PosteMobile 0,01%. Rispetto alle rilevazioni precedenti Tim registra un aumento (+1,6%), così come H3G (+2,2%), mentre Vodafone è in calo (-2,9%), assieme a Wind (-0,5%). e agli altri altri MVNO (-0,4%). Nessuna variazione per PosteMobile.
Dopo questi dati ci dobbiamo aspettare nuove offerte della telefonia mobile? Vodafone cercherà di ritornare leader in Italia? Un saluto da vostro ZioTel.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dopo averlo già fatto con le altre filiali del Gruppo, anche Digi Italia ha adottato…
Oltre che su Sky e su NOW per gli abbonati, per via della presenza di…
La piattaforma streaming Discovery+ ha annunciato che, a causa della chiusura dei piani annuali in…
Nella giornata di oggi, 30 Aprile 2025, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha…
Vodafone Italia ha rinnovato nei giorni scorsi anche l'offerta di rete fissa della gamma Internet…
Da alcuni giorni, WINDTRE permette a nuovi e già clienti di acquistare anche a rate…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie