Categorie: CoopVoce

Convenzione CoopVoce-Linear: 50 euro di ricarica bonus se passi a Coop Voce

Share

Anche nel 2015 continua la convenzione CoopVoce-Linear. L’offerta è riservata e potrà essere richiesta da tutti i clienti Linear che portano il proprio numero di cellulare in Coop Voce (Mobile Number Portability).  I clienti Linear che portano il proprio numero, attivo su un altro Operatore, in Coop Voce (MNP), acquistando una SIM con 5 euro di traffico pre-caricato, riceveranno  in regalo 10 Euro di bonus in traffico telefonico al mese,ogni 30 giorni, per cinque mesi, per un totale di 50 euro di bonus in traffico telefonico omaggio utilizzabile verso tutti e senza scadenza. I primi 10 euro verranno accreditati entro 48 ore dalla portabilità avvenuta. L’offerta  è  valida  per  le  attivazioni  in  MNP  effettuate  entro  il  31 Dicembre 2015  e  non  è compatibile con altre iniziative del periodo.

I Clienti di Linear per aderire alla convenzione CoopVoce, dovranno in generale essere in grado di fornire ai punti vendita COOP dove avviene l’attivazione della SIM, dimostrazione di  averne  effettivamente  diritto.  Il  cliente  Linear  dovrà  mostrare  copia  del  contratto Linear  in  essere  al  momento  della  richiesta  di  MNP,  fornendo  in  particolare,  oltre  a documento  di  riconoscimento  e  codice  fiscale,    il  numero  di  polizza  Linear.  L’utenza CoopVoce   oggetto   della   convenzione   dovrà   essere   intestata   al   beneficiario   della convenzione.  Ogni  cliente  Linear  potrà  beneficiare  della  convenzione  su  una  sola  linea telefonica per ogni polizza acquistata.

La convenzione avrà durata sino al 31 Dicembre 2015. Il Cliente Linear dovrà recarsi nel  punto vendita Coop più vicino. Per conoscere il punto vendita Coop più vicino è necessario visitare il sito ufficiale di Coop Voce.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie