Categorie: Archivio

Expo 2015: 3 Italia lancia offerta Internet “chiavi in mano” per stranieri

Share

ALL-IN Explorer mette a disposizione pacchetti con Internet 4G-LTE per smartphone e tablet a cui è possibile abbinare un hotspot Wi-Fi portatile di “3”. L’offerta è ordinabile online anche dall’estero e la SIM già pronta all’uso sarà consegnata al cliente direttamente in hotel il giorno del suo arrivo in Italia. In occasione di Expo Milano 2015, 3 Italia, lancia l’offerta Internet “chiavi in mano” dedicata agli stranieri che soggiornano nel nostro Paese. Si tratta di un bacino potenziale di 50 milioni di persone all’anno a cui, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, si aggiungeranno altri 7 milioni di visitatori dall’estero attesi per l’esposizione universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo.

ALL-IN Explorer propone due piani dati pensati per semplificare al massimo il bisogno di connettività dei clienti stranieri che possono acquistare online l’offerta con un processo di attivazione facile e veloce grazie anche al sito multilingua dedicato.

Il cliente 3 Italia può anche decidere dove ritirare l’offerta al momento del proprio arrivo in Italia per navigare da subito con la rete Internet 4G-LTE di “3” senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale.

Gli stranieri possono scegliere fra due pacchetti in base alla durata del loro soggiorno:

  • ALL-IN Explorer Week che al costo di 20 euro una tantum offre una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 10 GB) per 7 giorni.
  • ALL-IN Explorer Month che al costo di 40 euro una tantum offre una SIM con Internet 4G-LTE incluso (fino a 20 GB) per 30 giorni.

Quando il cliente 3 Italia riceve il pacchetto ALL-IN Explorer la SIM è già attiva e basta inserirla nello smartphone o nel tablet per iniziare a navigare con “3” (le chiamate possono essere effettuate con le App VoIP più diffuse).

L’offerta ALL-IN Explorer può anche essere abbinata a WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi di 3 Italia  disponibile a 49 euro) per collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla rete veloce di “3” e dare connettività ad eventuali amici o parenti che accompagnano il cliente nel suo viaggio in Italia. Il manuale e l’interfaccia utente di WebPocket 21.6 sono stati realizzati nelle principali lingue straniere.

ALL-IN Explorer offre anche una guida in italiano e in inglese, consultabile da dispositivo mobile, con informazioni turistiche relative a Milano e ad altre città italiane d’interesse per i visitatori stranieri e una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015. Anche il sito Web tre.it/all-in-explorer e il packaging dell’offerta, attivabile online dall’estero oppure nei 3Store in Italia, sono realizzati in 5 lingue: italiano, cinese, inglese, spagnolo e russo.

3 Italia è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre con il marchio “3” un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a 10 milioni di clienti. 3 Italia ha investito oltre 14 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese. 3 Italia dispone infatti di una rete in banda larga mobile all’avanguardia che raggiunge il 97% della popolazione con velocità fino a 100 Mbps. L’azienda è parte del gruppo Hutchison Whampoa, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune, una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie