Categorie: Tech

Con iBluesound iSnatch anche vecchi impianti stereo e lettori CD portatili diventano Bluetooth!

Share

GBC amplia la ricca offerta di prodotti iSnatch con un nuovo interessante prodotto dedicato al mondo audio: l’iBluesound, il nuovo ricetrasmettitore audio che permette di dotare anche i vecchi sistemi audio di connettività bluetooth. Collegando il dispositivo all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione) sarà possibile inviare in modalità wireless – tramite connettività bluetooth – la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.

Per godersi pienamente la propria musica senza rinunciare alle più alte prestazioni acustiche, l’iBluesound consente di collegare in modo pratico e intuitivo anche vecchie sorgenti audio come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.

Il dispositivo viene alimentato direttamente da una normale presa di corrente da 220V. iBluesound può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth semplicemente selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo. Per offrire la massima versatilità, è presente anche una porta USB da 5V utile per ricaricare qualsiasi smart device o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che stiamo utilizzando come sorgente audio. iBluesound è adatto anche per ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone mediante l’uscita USB 5V incorporata.

Con iBluesound bastano poche mosse per godersi la comodità di avere la propria libreria musicale a portata di mano e ascoltarla su qualunque stereo!

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie