Tech

Con iBluesound iSnatch anche vecchi impianti stereo e lettori CD portatili diventano Bluetooth!

SONY DSCGBC amplia la ricca offerta di prodotti iSnatch con un nuovo interessante prodotto dedicato al mondo audio: l’iBluesound, il nuovo ricetrasmettitore audio che permette di dotare anche i vecchi sistemi audio di connettività bluetooth. Collegando il dispositivo all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione) sarà possibile inviare in modalità wireless – tramite connettività bluetooth – la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.

gbcPer godersi pienamente la propria musica senza rinunciare alle più alte prestazioni acustiche, l’iBluesound consente di collegare in modo pratico e intuitivo anche vecchie sorgenti audio come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.

Il dispositivo viene alimentato direttamente da una normale presa di corrente da 220V. iBluesound può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth semplicemente selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo. Per offrire la massima versatilità, è presente anche una porta USB da 5V utile per ricaricare qualsiasi smart device o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che stiamo utilizzando come sorgente audio. iBluesound è adatto anche per ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone mediante l’uscita USB 5V incorporata.

Con iBluesound bastano poche mosse per godersi la comodità di avere la propria libreria musicale a portata di mano e ascoltarla su qualunque stereo!

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.