Da ciascuna notizia, corredata da un’immagine, è possibile raggiungere facilmente l’articolo sul web e condividerlo con i propri amici attraverso i principali social e app di messaggistica. Inoltre, tramite le impostazioni, è possibile gestire i blog già presenti nell’applicazione o aggiungerne di nuovi.
L’applicazione è attualmente disponibile in italiano e in inglese ma lo sviluppatore ha confermato di voler estendere a breve il supporto per lo spagnolo e il francese.
Lucas Puerari
Nome dell’app: FooNews
Piattaforma: Android 3.0 o versioni successive
Costo applicazione: GRATIS
Categoria: Sport
Sviluppatore: Lucas Puerari
Download: https://play.google.com/store/
Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android e/o iPhone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie