Categorie: App e Prog

Segnapunti scopa e le vostre partite tra amici non saranno più le stesse

Share

Cari amici di Mondo Mobile Web oggi vi presentiamo una applicazione sviluppata da un piccolo gruppo di giovani sviluppatori italiani. Gia noti su questo blog, bravi parliamo proprio della Gimisis Interactive. Le loro applicazioni che troviamo disponibili gratuitamente sul Google Play Store risolvono problemi quotidiani; come l’applicazione che oggi vi presentiamo. Vi state chiedendo di cosa si tratta?

L’applicazione di oggi ci permette di segnare i punti nelle vostre partite a scopa con gli amici. Essendo la carta sempre meno presente nelle nostre case, vi sarà capitato spesso di non avere un posto dove segnare i punti fatti durante le vostre partite? Benissimo oggi con segnapunti scopa questo non sarà più un problema.

Vediamo come funziona, anche se in realtà è cosi semplice che non serve spiegarlo. Appena aprite l’app potrete decidere i nomi della squadra o dei giocatori ed al termine di ogni partita basterà selezionare da una comoda lista il punteggio fatto da ogni squadra o giocatore. Pensate che sia tutto qui? con segnapunti non dovrete nemmeno preoccuparvi di controllare quando una partita è terminata, dato che sarà l’applicazione stessa a incoronare il vincitore. Inoltre all’inizio oltre ai nomi delle squadre è possibile decidere il punteggio massimo ossia il punteggio di vittoria.

Infine vi sveliamo un trick in esclusiva qui su Mondo Mobile. A volte può capitare di sbagliare ad inserire il punteggio, osservando l’app non troviamo bottoni che permettano di annullare il punteggio appena inserito. State tranquilli ci siamo accorti che basta premere per qualche secondo la lista delle partite per ottenere la cancellazione dell’ultimo punteggio appena inserito. Un’ottima soluzione, seppur nascosta, che lascia tutto lo schermo a disposizione per lo scopo principale dell’app ossia segnare i punti.

Un’altra scelta molto interessante è quella della grafica immersiva, d’altronde si sa nei giochi di carte la concentrazione è la cosa più importante.

L’applicazione è disponibile in lingua Italiana, Inglese e Spagnola. Se volete saperne di più scaricaratela, provatela e lasciate una vostra valutazione.

Francesco Minniti

 

Nome dell’app: Segnapunti Scopa

Piattaforma: Android 2.3.3 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Intrattenimento

Sviluppatore: GiMiSiS Interactive

Download: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gimisis.pointerscopa

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android e/o iPhone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie