Tranciati cavi in fibra ottica in Val di Susa, Telecom Italia chiede danni
Telecom Italia comunica di aver avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e il conseguente risarcimento di tutti i danni subiti in merito al danneggiamento di alcuni cavi in fibra ottica ad elevata potenzialità trasmissiva avvenuto 27 Marzo 2015 intorno alle 13,30 lungo la strada statale 25 tra Rosta e Rivoli (direzione Rivoli) al Km 16,300 da parte di una ditta che stava realizzando la posa del nuovo guardrail.
L’incidente, particolarmente grave, ha provocato diffusi disservizi sia sulla rete fissa che su quella mobile della zona. I tecnici di Telecom Italia sono prontamente intervenuti sul posto per sostituire i cavi danneggiati ed il servizio è stato completamente ripristinato nella notte.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.