Noitel

NoiTel Mobile si può ricaricare anche nei punti vendita affiliati alla rete Lottomatica

noitelNoitel Mobile, divisione di telefonia mobile della Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni, annuncia la sigla di un importante accordo con Intermatica, leader nel settore della telefonia prepagata e dei sistemi di ricarica online, in virtù del quale è possibile effettuare una ricarica per la propria SIM Noitel Mobile in uno degli oltre 70.000 punti vendita affiliati a LIS – Lottomatica Italia Servizi.

Da pochi giorni, infatti, acquistando PiùRicarica presso il punto vendita più vicino (ricevitoria, tabaccaio, bar, etc.), l’esercente rilascia un PIN stampato elettronicamente su uno scontrino. Il PIN di 12 cifre è il codice per accedere ai servizi: inserendo nella propria My Area online il PIN o, a partire da fine febbraio 2015, comunicando il PIN all’IVR automatico disponibile sul numero 4060, l’importo versato all’esercente sarà automaticamente tradotto in ricarica telefonica. Una modalità facile e sicura grazie alla quale ricaricare in modo immediato ed intuitivo, evitando l’utilizzo della carta di credito necessario in caso di acquisto online. Le SIM Noitel Mobile di ultima generazione, sono ricaricabili e si appoggiano alla rete TIM che copre il 98% del territorio italiano.

Con il sistema PiùRicarica abbiamo garantito ai nostri clienti un servizio post vendita importante che, oltre a poter caricare on line su www.noitelmobile.it accedendo alla propria My Area ovvero presso un nostro dealer autorizzato, potranno ricaricare comodamente anche nei punti Lottomatica presenti in tutta Italia”, spiega Andrea Perocchi, Amministratore Unico di Noitel Italia. “Questa capillare presenza dei punti Lottomatica ci consentirà di rendere maggiormente fruibile la nostra offerta che potrà contare su un’infrastruttura commerciale affidabile come quella dei grandi operatori.

“La forza di PiùRicarica”, aggiunge Ruggero Pietroforte, Direttore Mercati e Strategie del Gruppo Intermatica, “è la sua semplicità di utilizzo, la versatilità – infatti il PIN acquistato presso l’esercente può essere indifferentemente usato per uno qualsiasi dei servizi convenzionati – la sicurezza di uso e la capillare diffusione sul territorio italiano. Siamo lieti di poter annoverare Noitel Mobile tra i nostri partner, un’azienda in rapida espansione attenta alla propria clientela e pronta a recepire quanto di meglio il mercato è in grado di offrire in termini di massimizzazione e differenziazione delle esperienze dei consumatori”.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.