wiMAN, la startup italiana fondata nel 2012 da Massimo Ciuffreda e Michele di Mauro con lo scopo di semplificare la gestione e l’accesso alle reti WiFi, lancia oggi la nuova versione dell’app mobile, rilasciata per la prima volta nel 2013 e che oggi è completamente rinnovata, sia nella sua veste grafica che, soprattutto, nella sua missione.
Caratteristiche principali dell’App Android:
Caratteristiche principali dell’App iOS:
“La nuova App è un progetto di respiro internazionale che rientra nel piano di espansione di wiMAN verso i nuovi mercati, già avviato con gli altri progetti legati al social WiFi” dichiara Massimo Ciuffreda, Founder e CEO di wiMAN. “Un percorso reso possibile anche grazie al contributo dei nostri investitori Tim Ventures, P101, Club Italia Investimenti 2, Nana Bianca e Matteo Riffeser Monti”.
Disponibilità:
L’App wiMAN è gratuita e disponibile per Android e iOS. A partire da giovedì 12 marzo 2015 gli utenti Android potranno scaricarla da Google Play; dal 18 marzo 2015, gli utenti iOS potranno scaricarla dall’App Store.
Video App Android:
Video App iOS:
A proposito di wiMAN:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo periodo, Tiscali sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete fissa la…
Vodafone Italia sta continuando a proporre nei suoi negozi aderenti, anche per tutto il mese…
In queste ore, con un nuovo post pubblicato nella sua pagina Facebook, l'operatore virtuale PosteMobile…
Negli ultimi giorni, Vodafone Italia ha inviato ad alcuni suoi già clienti mobile un sondaggio…
Un impianto fotovoltaico da 12 kW, batterie agli ioni di litio da 2.000 Ah (ampere…
Nei prossimi giorni, come annunciato in queste ore, l'app della piattaforma streaming di Sky Italia,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie