Addio brand “TeleTu”, i clienti passeranno a Vodafone
Tele2 Italia nasce nell’Aprile del 1999 come operatore alternativo presente sul mercato italiano di telefonia fissa. Dal 3 Gennaio 2010, come è stato comunicato anche da noi, il brand diventa “TeleTu” gestito da Opitel S.p.A del gruppo Vodafone Omnitel. L’azienda nel 2010 ha dovuto cambiare nome perchè non era più legata a Tele2 Svezia. Dal 1 Ottobre 2012 TeleTu é un marchio di Vodafone Omnitel B.V. Dal 1° Ottobre 2014 Vodafone ha deciso di offrire per i suoi clienti di rete fissa le stesse offerte di Vodafone Casa.
Nei prossimi mesi i clienti “TeleTu” di rete fissa saranno migrati direttamente al brand “Vodafone” senza nessuna modifica contrattuale. Ad alcuni clienti fedeli sarà offerta anche la possibilità di attivare una scheda ricaricabile Vodafone con un’offerta speciale: Vodafone Special 1000.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.