Categorie: Archivio

Fibra Vodafone, connessione a 300 Mbps a partire da 25 euro al mese per 12 mesi

Share

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese i clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, l’unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Con la nuova offerta, i Clienti Vodafone hanno la garanzia di navigare al massimo della velocità concessa dalla propria rete per i primi 12 mesi. Al termine di questo periodo si potrà scegliere se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro.

Per venire incontro alla crescente richiesta di connettività e nell’ottica di una sempre maggiore convergenza, i Clienti Vodafone in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l’offerta Casa ad un prezzo esclusivo, a partire da 20 euro mensili.

Vodafone investe in Italia 3,6 miliardi di euro per portare la banda larga mobile e fissa alle famiglie e alle aziende di tutta Italia: sono già 84 le città raggiunte dalla Fibra ottica Vodafone, frutto della realizzazione di oltre 3200 cabinet su tutto il territorio nazionale. Vodafone è stato inoltre il primo operatore a lanciare in Italia la Fibra a 300 Mbps, disponibile a Milano e Bologna con tecnologia Fiber to the Home (FTTH).

La potenza della rete Vodafone è protagonista anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione. La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion.

La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da MEC. Per maggiori informazioni sull’offerta casa di Vodafone Italia e verificare la copertura della propria abitazione è possibile visitare il sito Vodafone.it.

La velocità massima della connessione varia a seconda della tecnologia di copertura disponibile presso l’ abitazione.

Comunicato Stampa Vodafone

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie