Categorie: App e Prog

L’app LA7 arriva su Xbox One di Microsoft

Share

L’applicazione di La7 dal 18 Febbraio 2015 è disponibile per tutti gli utenti Xbox One. La nuova applicazione consente agli utenti Xbox One l’accesso al palinsesto del canale LA7 in qualsiasi momento si voglia. LA7 è la prima tv italiana in chiaro disponibile sulla console di ultima generazione di casa Microsoft e Xbox One rappresenta la prima piattaforma di gaming su cui LA7 ha scelto di lanciare la propria applicazione. L’app è ora disponibile per tutti gli utenti Xbox Live in Italia, senza costi aggiuntivi.

Sviluppata da il Trovatore (Gruppo Cairo Communication), l’app di LA7 su Xbox One consentirà di personalizzare o integrare il proprio palinsesto scegliendo i contenuti desiderati: dall’informazione del Tg diretto da Enrico Mentana ai contenitori del mattino Omnibus, Coffee Break e L’Aria che Tira, dai prime time di Corrado Formigli con Piazzapulita, Lilli Gruber con Otto e Mezzo, Giovanni Floris con diMartedì, Michele Santoro con Servizio Pubblico, Gianluigi Paragone con La Gabbia, fino alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi e alla satira di Maurizio Crozza. Con RivediLA7 sarà possibile rivivere in modalità gratuita la programmazione settimanale dei canali La7 e La7d.

Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Microsoft – ha dichiarato Marco Ghigliani, Amministratore Delegato di LA7LA7 è stata il primo broadcaster a lanciare la catch-up tv sul web nel 2009 e oggi siamo la prima televisione free a fornire gratuitamente i propri programmi su Xbox One, una delle migliori console presenti sul mercato mondiale. Questo accordo ci consente di proseguire con grande efficacia, sul cammino dell’evoluzione e dello sviluppo distributivo dei nostri contenuti, offrendo ai nostri telespettatori e ad un pubblico ancora più vasto, un modo nuovo di accedere alla nostra offerta”.

Grazie alla collaborazione con LA7, arricchiamo di un importante contenuto la nostra offerta di applicazioni multimediali disponibili su Xbox One in Italia, coniugando l’interazione e il divertimento con l’attualità”- ha dichiarato Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia – “Nella nostra visione, Xbox One è il luogo in cui è possibile giocare ai migliori titoli e senza soluzione di continuità, utilizzare applicazioni, vedere film e spettacoli televisivi. Siamo entusiasti di continuare in questa direzione con LA7.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie