Infostrada, variazioni per il servizio di visualizzazione numero chiamante e per il dettaglio delle chiamate
A partire dal 23 Febbraio 2015, nell’offerta Infostrada (ULL o Voip) sarà incluso il servizio di visualizzazione numero chiamante (InVista). Il servizio ha un costo di 1 euro al mese (iva inclusa per i clienti privati). In promozione gratuito per richiede l’attivazione entro il 3 Maggio 2015. Dal 4 Maggio 2015 secondo alcune indiscrezioni il servizio “In Vista” sarà a 1 euro al mese per tutti i clienti Infostrada già attivi. E’ possibile rinunciare gratuitamente al servizio contattando il Servizio Clienti 155 dopo l’attivazione del contratto.
A partire dal 23 febbraio 2013, i clienti che attivano un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento, potranno richiedere il dettaglio delle chiamate alle seguenti condizioni: gratuito da area clienti e App MyWind, al costo di 60 cent. ad invio se allegato alla fattura. Per i clienti che attivano un’offerta solo Voce (o Voce e ADSL a consumo) il dettaglio chiamate continuerà ad essere gratuito.
Per i clienti che hanno già attivato un’offerta Infostrada Voce e ADSL e/o un’offerta Wind in abbonamento il dettaglio chiamate sarà a pagamento a partire dal 4 maggio 2015.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.