Ogni zona il servizio di maggior tutelato è affidato ad un operatore, generalmente il distributore. Per esempio a Roma è gestito da Acea, a Palermo da Enel Servizio Elettrico, a Torino da Iren, a Milano da A2A. Invece nel GAS il mercato tutelato può essere gestito dal proprio gestore. Dal 2018 quindi il consumatore dovrà scegliere il gestore di mercato libero. Ancora non si conoscono però le modalità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il lancio di Iliadbox Super, Iliad Italia promuoverà la nuova offerta di rete fissa…
In vista dell'imminente avvio del Mondiale per Club FIFA 2025, che si giocherà negli USA,…
Oggi 29 Maggio 2025, nonostante il suo settimo anniversario, l'operatore telefonico Iliad Italia ha deciso…
A partire da ieri, 28 Maggio 2025, con l'offerta di rete fissa Fibra Aruba, adesso…
Iliad Italia, in occasione del suo settimo compleanno, ha lanciato la nuova offerta di rete…
Il Consiglio Generale di Assotelecomunicazioni - Asstel nella riunione di oggi 29 maggio 2025 ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie