TIM-Telecom Italia, in questo periodo, sta premiando gli abbonati Telecom Italia da più di 10 anni con nuove offerte dedicate.
Nei prossimi mesi ci sarà una rivoluzione per gli abbonati di Telecom Italia perchè nelle proprie bollette di rete fissa ci sarà esclusivamente il marchio TIM. A partire da Maggio 2015 il costo dell’abbonamento al servizio telefonico di base passa dagli attuali 18,54 euro mensili a 29,00 euro mensili. L’aumento sarà “giustificato” con l’introduzione di chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile di tutta Italia. In regalo per il primo anno ADSL senza limiti anzichè ADSL a consumo.
In alternativa il consumatore potrà scegliere anche altre soluzioni in base alle proprie esigienze di comunicazione. Per esempio a 19 euro al mese ci sarà la possibilità di attivare una tariffa a consumo per chiamare tutti i numeri di rete fissa. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il comunicato stampa ufficiale di Telecom Italia.
Aspettiamo, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie