Categorie: Archivio

Wind sponsor del Festival di Sanremo 2015

Share

Da sempre Wind crede nella musica e in particolare in quella italiana, rappresentata nella sua più alta espressione proprio dal Festival di Sanremo, una manifestazione di grande valore artistico ma anche sociale e di costume. Ed è per questo che Wind torna ad essere sponsor del Festival.

Per l’occasione Wind sarà in onda con cinque advideo originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in Astronave, supportato dal suo aiutante Giovanni Esposito. Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo. Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.

Per la prima volta in tv, Wind presenta il suo brand Wind Digital Home & Life: un concept innovativo che l’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra, ha progettato per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti. Negli store di Wind, prima azienda in Italia di tlc a offrire tech-devices in-store e nello shop online, è presente uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici in un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. La gamma “Digital Home & Life” è suddivisa in 4 categorie: Smartwatch, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui si ha bisogno; Wellness, per fornire energia e potenza alle proprie giornate; Music, per godere sempre e ovunque della propria colonna sonora preferita; Smart Home, per avere gli ultimi accessori hi-tech per la domotica.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie