Per l’occasione Wind sarà in onda con cinque advideo originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in Astronave, supportato dal suo aiutante Giovanni Esposito. Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo. Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…
"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…
DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…
Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…
Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…
A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie