Categorie: PosteMobile

PosteMobile: per San Valentino al via l’offerta che ti fa innamorare

Share

PosteMobile propone la speciale promozione “San Valentino” che offre la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini al prezzo scontato di 249 euro anziché 399 euro abbinato alla promozione sul piano Creami che prevede il raddoppio dei credits 2000 credits anziché 1000) al costo promozionale di 10 euro al mese.

La promozione “San Valentino” è valida fino al 28 febbraio 2015, salvo esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile.

Per l’acquisto del Samsung Galaxy S5 Mini è necessario attivare l’opzione gratuita “Telefono X tutti”. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione, in contrassegno, al momento della consegna del terminale al domicilio indicato in fase di attivazione dell’offerta.

Con la promozione “CREAMI 1000×2” il cliente ha a disposizione 2000 credits da utilizzare in piena libertà, per chiamate, SMS e navigazione internet, a seconda delle proprie esigenze, senza dover decidere in anticipo quale tipo di utilizzo farne e quindi senza sprechi.

Utilizzare Creami è molto semplice: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Il piano ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet, valida da APN wap.postemobile.it, viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41 cent/MB per il traffico dati.

Per ulteriori informazioni sulla promozione San Valentino è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie