Categorie: Operatori Scomparsi

Auchan e Simply lasciano la raccolta punti “Nectar”

Share

Dal 1° Marzo 2015 non sarà più possibile raccogliere punti da Auchan e Simply con la carta punti “Nectar“. Nectar ha comunicato questa notizia nella sua newsletter. In più il 28 Febbraio 2015 scadono tutti i punti. La carta “Nectar” continuerà con una nuova raccolta punti con altri suoi partner. Per conoscere le novità da parte del gruppo Auchan e Simply dobbiamo aspettare il 1° Marzo 2015.

Nectar è il programma fedeltà che ti fa raccogliere punti sulla stessa carta, in quasi 6.000 punti vendita e con più di 40 partner, anche online. Scopri l’elenco completo dei partner su Nectar.it

Aggiornamento: Nuova raccolta punti di Auchan, Simply ed altri partner si chiama “LaTuaCard!”. Nella nuova carta forse da Aprile 2015 ci sarà ENI. Nectar invece continuerà con altri partner senza Auchan e Simply.

 

A.A.A. Cercasi sim Auchan Mobile

Ancora da più di 2 anni stiamo cercando di attivare una sim A-Mobile senza nessun risultato, ho aperto una pratica al numero verde Auchan Mobile 800.896996 ma dopo 26 mesi non ho ricevuto nessuna risposta e non si riesce ad attivare sim A-Mobile by Wind in molti ipermercati Auchan.

Ricordiamo che Auchan Mobile è un gestore virtuale della telefonia mobile ed utilizza la rete Wind. Non è un vero MVNO, ma un ESP perchè tutta la gestione viene affidata a Wind. Auchan Mobile si occupa esclusivamente della vendita e dell’attivazione, per il post vendita e per l’assistenza si occupa sempre Wind con numero di assistenza 155.

Anche Telepass Mobile era un gestore ESP, quando Autostrade S.P.A. ha rinunciato a Telepass Mobile i clienti Telepass Mobile sono diventati direttamente Wind senza cambiare fisicamente la sim.

L’ultima promozione Auchan Mobile è di Dicembre 2012: per  chi effettuava la portabilità a A-Mobile (tranne per i clienti Wind) si poteva avere per 6 mesi la promozione “Raddoppia la Ricarica” che consisteva di ricevere il doppio dell’importo della ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Sembra che Auchan Mobile in Italia vive solo per i suoi clienti già attivi, ma di aver bloccato l’ingresso di nuove attivazioni da piu’ di 2 anni. Nel frattempo il servizio Auchan Mobile viene comunque elencato su sito ufficiale italiano Auchan anche se in secondo piano. Come mai?

 

Un saluto da vostro ZioTel.it Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)!

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie