Categorie: Tim

Tim, “Lo Sai” e “Chiama Ora” di Tim diventa a 1,90 euro ogni 2 mesi

Share

Dal 2 Febbraio 2015 per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi 30 giorni. I servizi di reperibilità hanno un costo unico anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Per chi ha attivato Lo Sai e/o Chiama Ora di TIM prima del 2 Febbraio 2015 il prezzo si rinnova a 1.90 euro ogni 4 mesi anzichè ogni 2 mesi. Per adesso non è prevista nessuna seconda “rimodulazione“. Se si decide di disattivarlo e poi riattivarlo il prezzo passa a 1.90 euro ogni 2 mesi. Per chi ha disattivato in passato vuole riattivarlo adesso costa 1.90 euro ogni 2 mesi.

 

Servizio “Lo sai di Tim”

Il servizio Lo sai di Tim permette di ricevere un SMS con la notifica delle chiamate voce che hai ricevuto da rete fissa e mobile (nazionali e internazionali) nelle ultime 48 ore quando il tuo cellulare è spento o non raggiungibile, il tuo cellulare è occupato senza avviso di chiamata attivo, se hai attivato il trasferimento verso la segreteria telefonia ma non viene lasciato nessun messaggio vocale.

Per le nuove attivazioni il costo di 1.90 euro da pagare per la durata di 2 mesi è complessivo sia del servizio “Lo sai di Tim” e sia del servizio “Chiama Ora di Tim”. Il canone bimestrale anticipato viene addebitato su credito residuo anche in caso di utilizzo di un solo servizio di reperibilità. Dal 2 Febbraio 2015 per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per i primi 30 giorni. I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi.

Per disattivare il servizio si deve chiamare il 40920 o collegarsi nella propria area fai da te del sito ufficiale di Tim. Non è possibile conoscere lo stato del servizio.

 

Servizio “Chiama Ora di Tim”

Quando chiami un tuo amico ed ascolti la fonia di cortesia del servizio, se chiudi subito la chiamata riceverai un SMS di avviso quando il tuo amico torna contattabile, il cui mittente è il numero del tuo amico (o direttamente il suo nome se l’hai salvato nella rubrica del telefono) e nel testo è indicata l’ora in cui è tornato raggiungibile.

Se invece vuoi prenotare la Richiamata automatica,  basta semplicemente attendere in linea. Quando la persona chiamata tornerà raggiungibile il tuo telefonino squillerà e, rispondendo, ChiamaOra di TIM richiamerà per te la persona cercata.  La richiamata  sarà tariffata in base al tuo piano tariffario. Se invece hai  attivato una delle opzioni voce (o voce, SMS, Internet) di TIM, le richiamate sono tariffate secondo le condizioni previste da tali offerte.

 

Per le nuove attivazioni il costo di 1.90 euro da pagare per la durata di 2 mesi è complessivo sia del servizio “Lo sai di Tim” e sia del servizio “Chiama Ora di Tim”. Il canone bimestrale anticipato viene addebitato su credito residuo anche in caso di utilizzo di un solo servizio di reperibilità. Dal 2 Febbraio 2015 per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione gratuita per i primi 30 giorni. I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi.

Per disattivare il servizio si deve chiamare il 40920.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie