Categorie: Vodafone

Vodafone, Promo Speciale 4G (già Christmas Card) attivabile fino al 22 Febbraio 2015

Share

La promozione natalizia “Christmas Card” di Vodafone ha cambiato nome in “Promo Speciale 4G“. La promozione è stata prorogata fino al 22 Febbraio 2015, salvo eventuali proroghe. Vodafone ha scelto di cambiare nome all’offerta natalizia già da alcune settimane. Ma perchè nessuno ha mai pensato di vestirsi di Babbo Natale a Carnevale? Ops… questa è un’altra storia.

Fino al 22 Febbraio 2015 tutti i clienti Vodafone possono attivare la promozione “Promo Speciale 4G” (a Natale si chiamava Christmas Card). Attivando “Promo Speciale 4G” al costo di una tantum 10 euro si avrà a disposizione ben 2 GB di traffico dati al mese per tre mesi. In più hai tutta la musica illimitata di Spotify Premium.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Quindi anche se si chiama “Promo Speciale 4G” si può utilizzare anche con la rete 2G e 3G tranquillamente. Dopo 3 mesi dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione dell’offerta chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. I clienti Vodafone 2G/3G fino ieri dovevano sostituire la propria scheda ricaricabile in SIM 4G, ma da oggi non è più necessario. Entro prossime settimane tutte le sim Vodafone uguali o maggiori a 128K con un’offerta 4G attiva saranno abilitate in automatico alla tecnologia 4G LTE.

Christmas Card/Speciale Promo 4G può essere attivata da tutti i clienti privati ricaricabili Vodafone, anche da quelle che non dispongono di un pacchetto dati attivo. Se hai un bundle di dati disponibile nella tua offerta base con la promozione natalizia avrai 2 GB di Internet Mobile in più. Terminati i 2 GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.  Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB. Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

L’offerta è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

 

Speciale Promo 4G (già Christmas Card)

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G LTE senza limiti di tempo

Costo di attivazione: 10 euro. Costo mensile: 0 euro. Durata: 3 mesi.

 

Note Ufficiali:

Con il 4G tutto arriva prima! Con il 4G Vodafone condividi foto e video dei tuoi momenti di festa! In più ascolti tutta la musica che ti viene in mente con Spotify Premium. Per tre mesi hai 2 GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Spotify Premium incluso.

Promo Speciale 4G è la Chistmas Card che ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo. Trascorsi tre mesi si disattiva automaticamente.

Puoi attivare Christmas Card su vodafone.it, su app My Vodafone, nei nostri negozi o chiamando il 42070. Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione di Christmas Card. Se hai un’offerta con Internet incluso puoi attivare Christmas Card senza bisogno di disattivarla: utilizzi prima il GB di Christmas Card e poi continuerai ad utilizzare i tuoi GB.

Terminati i 2GB mensili di Christmas Card o allo scadere dei tre mesi, continuerai a navigare in base alla tua offerta.
Quindi, se hai già Internet continuerai ad utilizzare i tuoi GB. Se invece non hai un’offerta con Internet incluso navigherai con la tariffa base Internet cioè a 4 euro al giorno per 500MB. Per verificare e gestire la tua offerta vai su App My Vodafone, su faidate.vodafone.it o chiama il 42070.

Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G.

Se vivi in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225Mbps! In questo caso il tuo smartphone dovrà essere compatibile con 4G+.  Trascorsi tre mesi Christmas Card di disattiva. Vuoi continuare a navigare o ti servono più Giga? Vai su voda.it/scegli e scopri Extra. Se vuoi continuare ad ascoltare la musica di Spotify Premium gratis per altri tre mesi attiva un’altra offerta 4G.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie