Vodafone

Vodafone You di Febbraio 2015 ti porta al cinema

cinemaDal 1° al 28 Febbraio 2015 se ricarichi di almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone e se sei iscritto a “Vodafone You” hai un buono valido per un ingresso al cinema. Puoi scegliere tra oltre 200 cinema aderenti all’iniziativa in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili ad esclusione della giornata del Sabato, delle anteprime, degli spettacoli in 3D, delle proiezioni nelle sale speciali e delle sale/posti vip o simili. Il premio è utilizzabile presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa.

In più se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store il premio raddoppia. I partecipanti riceveranno ben 2 biglietti omaggio. Al fini dell’attribuzione del premio, farà fede il profilo del cliente Vodafone alla data della prima ricarica del mese effettuata, di un importo minimo di 10 euro.

Dopo aver effettuato la ricarica entro 92 ore riceverai un sms con le istruzioni per avere il codice dedicato all’iniziativa. Se hai effettuato la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite ricarica virtuale (sono escluse quindi le ricariche con cartoncino) nei negozi Vodafone Store aderenti all’iniziativa riceverai un secondo sms per ricevere il secondo premio.

Dopo aver effettuato la ricarica si deve richiedere il premio dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Marzo 2015 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Se si ha diritto al secondo premio, si deve inviare un secondo sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42525 entro il 1° Marzo 2015 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone per ricevere il secondo codice. Ogni cliente Vodafone può ricevere massimo 2 codici al mese se effettua almeno una ricarica di 10 euro tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone o tramite negozi Vodafone Store, in alternativa un codice al mese se effettua la ricarica con altri canali.

vodafoneQualora un singolo cliente Vodafone avesse partecipato alla presente iniziativa inizialmente con qualsiasi canale (tranne modalità “raddoppia”) ed effettuasse, nel periodo di validità della presente iniziativa, una seconda ricarica da almeno 10 euro in modalità “raddoppia“, avrà diritto ad un premio aggiuntivo per un totale, quindi, di 2 premi complessivi (uno per singola modalità). Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo.

Il codice ricevuto tramite SMS non si deve presentare direttamente al cinema convenzionato, ma prima si deve richiedere e stampare il buono cartaceo tramite il modulo on line su voda.it/cinema. Il premio si può utilizzare una sola volta nel periodo di validità dello stesso, previa stampa del buono cartaceo, esclusivamente presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Hai tempo per stampare il tuo buono cinema fino alle 22.30 del 31 marzo 2015 per utilizzarlo coerentemente con la data di utilizzo che hai scelto e l’orario di apertura dei cinema aderenti. Ad esempio, se hai scelto di andare al cinema domenica 22 febbraio potrai stampare il tuo buono ed utilizzarlo per tutti gli spettacoli della giornata oppure modificarlo entro le 23:59 del 22 febbraio.

Il Buono Cinema potrà essere utilizzato:

– esclusivamente presso le strutture cinematografiche aderenti all’iniziativa
– per assistere a tutte le proiezioni in programmazione presso la sala cinematografica selezionata, ad esclusione di quelle in 3D
– dalla domenica al venerdì, ad esclusione del sabato

All’atto della richiesta del Buono Cinema, inserendo il codice ricevuto via sms sul sito voda.it/cinema, il cliente dovrà:

– selezionare la sala cinematografica desiderata;
– selezionare la data in cui desidera usufruire del Buono Cinema, entro il 31 Marzo 2015
– indicare il nome e cognome della persona che usufruirà del Buono Cinema.

Completate queste operazioni il cliente dovrà stampare il Buono Cinema cartaceo che dovrà essere presentato, nelle date e nei luoghi indicati in fase di richiesta, direttamente presso la cassa della struttura selezionata; riceverà, così, un biglietto valido per un ingresso alla proiezione desiderata previa disponibilità di posti liberi nella struttura prescelta. La scelta della sala cinematografica e della data di fruizione del Buono Cinema sono vincolanti ai fini dell’utilizzo dello stesso pertanto il Cliente non potrà utilizzare il Buono Cinema in date e/o presso sale cinematografiche diverse da quelle selezionate in fase di richiesta del Buono stesso. La scelta di data e sala cinematografica non sarà valida come prenotazione di un posto/ biglietto/ingresso presso la sala cinematografica selezionata. L’eventuale modalità di prenotazione andrà verificata direttamente con il cinema scelto e il relativo costo sarà a carico del Cliente. Sarà responsabilità del Cliente verificare la programmazione relativa alla struttura cinematografica scelta e l’eventuale disponibilità di posti liberi relativamente alla proiezione desiderata.  L’apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo il calendario ufficiale non controllabile dalla Società promotrice.

Si precisa inoltre che il Buono Cinema:

– non copre il costo di un’eventuale prenotazione del posto
– se smarrito, non potrà essere sostituito né rimborsato
– sarà valido per l’ingresso di una sola persona
– non è cumulabile con altre promozioni in corso
– non potrà essere venduto nè riprodotto
– non è utilizzabile per assistere ad anteprime e a proiezioni presso sale e/o posti VIP

L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626 dalla propria scheda Vodafone. Nel periodo dal 1° al 28 Febbraio 2015, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

Il buono cinema potrà essere utilizzato fino al 31 Marzo 2015. Per segnalazioni o per supporto puoi contattare il 0284542626 (servizio clienti dedicato all’iniziativa) al costo previsto dal tuo piano tariffario.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.