Se si effettua la portabilità verso TIM dal 4 Febbraio al 2 Maggio 2015 si avrà la possibilità di attivare un’offerta dedicata rispetto alla propria offerta attivata nella propria sim Nòverca. La promozione è stata prorogata fino all’8 Giugno 2015
Nòverca comunica: “Tutti i clienti Nòverca dal 4 Febbraio al 2 Maggio 2015, come indicato nell’SMS informativo ricevuto nelle date 29, 30 e 31 gennaio 2015, sarà possibile recarsi presso un qualsiasi punto vendita TIM per poter effettuare la portabilità del proprio numero e attivare la SIM TIM, fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero e, se espressamente indicato al momento della richiesta della SIM TIM, del credito residuo presente al momento della portabilità e della restituzione dei ratei non goduti. In ogni caso, invitiamo i Clienti Nòverca ad attendere l’SMS informativo, ad attenersi alle indicazioni riportate nello stesso e a portare con sé presso il punto vendita TIM: un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale e la propria SIM Nòverca. Come indicato nell’SMS informativo, informiamo altresì che Nòverca cesserà l’erogazione dei servizi per comunicazioni mobili e personali il 7 maggio 2015 e che pertanto a partire da questa data il proprio numero potrà essere disattivato.“
Per chi passa a TIM mantenendo il numero o attiva una nuova linea, LoSai e ChiamaOra di TIM è già attivo e in promozione GRATIS per il primo mese! I servizi di reperibilità hanno un costo anticipato di 1.90 euro ogni 2 mesi. In qualsiasi momento è possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.
Il consumatore dovrà pagare direttamente al punto vendita TIM il costo della TIM card (10 euro con 5 euro di traffico) ed il primo canone previsto per la specifica offerta. Il punto vendita TIM consiglierà al cliente, se vuole, se effettuare una prima ricarica immediata di qualsiasi importo.
L’importo di TIM per l’attivazione della Sim TIM (5 euro) ti verrà restituito sulla tua nuova Sim sotto forma di credito bonus. Per esempio: se sei stato selezionato per attivare l’offerta Tim Super Special Steel a 4 euro al mese dovrai pagare al rivenditore 14 euro con primo mese incluso, 5 euro di traffico e 5 euro di bonus aggiuntivo.
Tim Super Special Steel
– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 200 SMS verso tutti.
– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 4 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Steel Pack o in alcuni casi per chi aveva solo la tariffa base 4+5 senza opzioni attive
Tim Super Special Happy
– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 200 SMS verso tutti.
– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 6 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Pressing, Happy, Happy+ (da confermare), Steel Pack+ (da confermare)
Tim Super Special Gold
– 600 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 600 SMS verso tutti.
– 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 10 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Silver Pack, Silver Pack+, Gold
Tim Super Special Platinum
– 1000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 600 SMS verso tutti.
– 2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 16 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Gold, Platinum, Platinum+ (da confermare)
Internet Extra New
– 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
Costo mensile: 3 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Internet 1 Cent
Tim Super All Unlimited Steel
– minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale. Massimo 2.500 minuti alla settimana con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
– SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale. Massimo 2.500 sms alla settimana.
– 250 MB di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più di 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.
Costo settimanale: 5 euro.
Sms arrivato per chi proviene da Nòverca Infinity
Ecco le FAQ pubblicate su sito Nòverca e su sito Tim:
1. Dopo essere passato a TIM, manterrò lo stesso numero Nòverca attualmente in mio possesso?
Certamente, il tuo numero rimarrà lo stesso!
2. Per poter richiedere la portabilità del mio numero Nòverca, dovrò necessariamente recarmi presso un centro TIM? Ho altre possibilità?
Sarà necessario recarsi presso un qualsiasi punto vendita TIM con la copia di un documento di identità valido, codice fiscale e Sim Nòverca. In ogni caso verifica le informazioni che ti verranno date mediante sms.
3. Entro quale data dovrò recarmi presso un centro TIM per effettuare la portabilità?
Per usufruire delle condizioni estremamente vantaggiose a te dedicate potrai recarti presso un qualsiasi punto vendita TIM entro il 2 maggio 2015.
4. Avrò del credito sulla nuova Sim TIM?
Potrai ottenere il trasferimento del credito residuo dalla vecchia Sim Nòverca secondo le normali procedure . Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione . L’operazione di trasferimento del credito residuo da parte di Noverca verrà effettuato gratuitamente. Anche il costo di 1 euro, normalmente trattenuto dal credito residuo del cliente che decide di passare ad altro operatore, in questo caso non verrà detratto.
5. Se decidessi di passare ad altro operatore diverso da TIM, dovrò pagare qualcosa?
Se dovessi richiedere il trasferimento del credito verso altro operatore diverso da TIM, ti verrebbe applicato il previsto costo amministrativo di 1 Euro. Inoltre, in questo caso, non usufruiresti del rateo non goduto dell’opzione tariffaria eventualmente attiva sulla tua linea.
6. Passare da Nòverca a TIM ha un costo? Se sì, quale?
Gli importi richiesti da TIM per l’attivazione della Sim TIM ti verranno restituiti sulla tua nuova Sim sotto forma di credito/bonus.
7. Una volta passato a TIM, cosa ne sarà del mio profilo tariffario? Quale profilo tariffario avrò associato alla mia utenza?
Potrai scegliere tra i piani tariffari attualmente sottoscrivibili da TIM. Per maggiori informazioni visita www.tim.it
8. Con il passaggio a TIM quale opzione avrò associata alla mia utenza?
I clienti che effettueranno la portabilità del loro numero mobile verso TIM, manterranno sostanzialmente invariate le proprie opzioni tariffarie, mediante attivazione gratuita di specifiche opzioni.
9. Qualora non volessi richiedere la portabilità del numero, cosa accadrebbe alla mia utenza Nòverca?
Dal 7 Maggio 2015 Nòverca disattiverà le utenze mobili per servizi consumer e business. Ti consigliamo dunque di effettuare la portabilità in TIM del tuo numero Nòverca, recandoti presso un qualsiasi punto vendita TIM a partire dal 4 Febbraio 2015 per attivare la vantaggiosa offerta a te dedicata.
10. Ho una Sim Nòverca distribuita da Rabona/Terrecablate anche io dovrò portare il numero in TIM? Dovrò seguire le stesse modalità dei clienti Nòverca?
Certo! Anche tu dovrai recarti in un centro TIM e seguire la stessa procedura.
11. La mia opzione attiva con Nòverca scadrà (ad esempio) il 15 febbraio 2015: dopo quella data posso effettuare una ricarica e rinnovarla nuovamente, usufruendone per un altro mese, oppure dal 1 febbraio 2015 divenendo TIM titolare del mio contratto non potrò più farlo?
Fino a quando non ti recherai in un centro TIM per richiedere la Sim TIM, continuerai a fruire dei servizi radiomobili su Sim Nòverca con le stesse modalità con le quali fruivi dei servizi Nòverca e potrai pertanto effettuare le consuete operazioni di rinnovo dell’opzione e di ricarica. Ricorda che dal 7 maggio Noverca disattiverà il servizio.
12. Dopo essere passato a TIM, se termino i minuti voce e/o sms e/o giga inclusi nell’opzione attivata, è prevista una tariffazione extra soglia? Se sì, quale?
Terminati i minuti voce/sms/ inclusi nell’offerta attiva, la tariffazione di eventuali chiamate ed sms seguirà quanto previsto dal piano tariffario base,TIM. Al superamento della soglia mensile di 1GB sarà possibile attivare un’opzione dati che offre 1GB aggiuntivo a 5 euro (IVA inclusa) per una durata complessiva di 30 giorni, senza rinnovo. Per maggiori informazioni visita www.tim.it o chiama il numero di Assistenza Clienti TIM 119
13. In caso di Sim Nòverca sospesa o disattiva per inattività cosa devo fare?
La Sim potrà essere riattivata secondo le procedure previste da Nòverca. Per maggiori informazioni contatta il numero della nostra Assistenza Clienti 19.20.21
14. Non ho ricevuto alcun sms o contatto da Nòverca o TIM, posso comunque rivolgermi ad un punto vendita TIM?
Per qualsiasi informazione puoi scrivere a informazioni@noverca.it
Fateci sapere in questa pagina i vostri commenti, se ricevete SMS e quali sono le offerte che saranno cambiate alle nuove offerte TIM dedicate ai clienti Nòverca. Grazie in anticipo a tutti i nostri visitatori che ci informano aiutando il consumatore.
Aggiornamento del 3 Maggio 2015 i clienti possessori di una SIM Noverca potranno effettuare la richiesta di portabilità del numero in TIM entro e NON oltre 8 Giugno 2015. Il consumatore dovrà esibire l’SMS ricevuto e SIM Nòverca e il Punto Vendita TIM dovrà attivare una nuova scheda ricaricabile e l’offerta a lui dedicata.
Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia e Nòverca, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta: 31.01.2015. Pagina aggiornata 03.05.2015.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie