Terrecablate Mobile non vende più sim by Nòverca. Anche Rabona sospende per adesso la vendita delle SIM

Share

Nel 2013 grazie all’iniziativa Partner Program di Nòverca sono entrati nel mercato della telefonia mobile Rabona e Terrecablate. Terrecablate ha aggiornato il suo sito internet ufficiale eliminando tutto quello che c’era di Terrecablate Mobile by Nòverca. Non è possibile quindi aquistare le sim Terrecablate by Nòverca.

Terrecablate, la società di telecomunicazioni della provincia di Siena, che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo continua ad essere un gestore di rete fissa.

Anche Rabona Shop ha sospeso per adesso la vendita della sim Rabona by Mobile, nel sito ufficiale ancora sono presenti le offerte precedenti ma non più attivabili. Se si prova ad acquistare la sim si apre una pagina in aggiornamento. Ecco il testo: “Sezione in aggiornamento. Stiamo lavorando per presentare a breve tutte le novità del mondo Rabona. Nuovi prodotti, nuove offerte, ma sopratutto la grande novità! Solo un pò di pazienza…“. Rabona è il main sponsor del Perugia Calcio.

Per chi ha attivato in precedenza la propria scheda ricaricabile by Nòverca non cambia per adesso nulla perchè può utilizzare tutti i servizi offerti da Nòverca. Rabona by Nòverca e Terrecablate Mobile by Nòverca non sono mai stati gestori virtuali di telefonia mobile, ma semplicemente dei canali di vendita per Nòverca. Invece Noi Tel Mobile e Linkem Mobile sono gestori virtuali con licenza ATR (Air Time Reseller) che utilizzano come aggregatore Nòverca.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie